
Pordenone-Frosinone, risultato esatto e quote: il pronostico Sisal
Nella Dacia Arena di Udine si giocheranno le semifinali dei playoff: il 12 agosto alle ore 21.00 si svolgerà la gara di ritorno tra Pordenone e Frosinone. All’andata i ramarri si sono imposti per 1-0, ora bisognerà capire chi raggiungerà lo Spezia in finale.
I liguri hanno clamorosamente rimontato il 2-0 dell’andata contro il Chievo e si sono aggiudicati per la prima volta l’accesso alla finale di Playoff per la Serie A. Chi sarà la sfidante?
Quote e pronostico Pordenone-Frosinone
Secondo il pronostico Sisal di Pordenone-Frosinone, i padroni di casa sono favoriti: l’1 è proposto a 2.50, l’X a 3.10, il 2 a 3.00. Attenzione quindi alla possibile rimonta dei Ramarri, che sono noti per imprese importanti (ricorderete la clamorosa cavalcata in Coppa Italia).
Sono super favoriti per il passaggio del turno: il Pordenone è proposto a 1.10, mentre il possibile passaggio del turno del Frosinone è dato a 6.50.
Il Frosinone è una squadra composta da giocatori esperti, alcuni dei quali hanno già assaggiato la Serie A: saranno un osso duro per i Ramarri, ma come risultato esatto ci sentiamo di proporre il 2-2, dato a 17.00. Per quanto riguarda i possibili marcatori, ci sentiamo di lanciare il gol di Ciano, proposto a 3.50, mentre Bocalon del Frosinone è dato a 3.50.
Attenzione a Pobega: piace al Milan, è un giocatore che può cambiare le partite e potrebbe essere decisivo per portare in Serie A il Frosinone.
Dove vedere Pordenone-Frosinone
Il match tra Pordenone e Frosinone sarà visibile su DAZN: la nuova emittente ha acquistato i diritti della Serie B e propone dunque corsa finale verso la massima serie. L’app DAZN si può scaricare sulla smart tv o su tutti i dispositivi mobile, come cellulare e tablet.