Venerdì 14 alle 21.00 si affrontano Barcellona-Bayern Monaco all’Estadio Da Luz: entrambe le squadre vengono da 8 vittorie consecutive in Champions League, entrambe giocano un buon calcio (anche se il Barca ha perso la Liga malamente), e hanno dalla loro un blasone invidiabile.

Hanno chiuso in maniera diversa la stagione: se il Barcellona ha ceduto il passo al Real in campionato, il Bayern al contrario è stato protagonista di una lunga cavalcata dopo l’arrivo di Flick, che ne ha rivoluzionato gioco e pericolosità. 

 

Pronostico e quote di Barcellona-Bayern

Proprio l’ottima chiusura di stagione dei bavaresi fa sì che il pronostico Sisal penda decisamente verso il 2, che è quotato a 2.00: il pareggio è invece proposto a 4.00, la vittoria dei catalani a 3.30.

Ci aspettiamo una partita molto combattuta: Barcellona-Bayern potrebbe terminare 2-3, e la quota del match con questo risultato esatto è a 20.00.

Ovviamente i due bomber d’eccezione sotto i riflettori saranno Messi e Lewandowski: il gol del primo è dato a 2.50, per quanto riguarda la rete del bomber polacco si arriva a 2.00 (ha segnato 13 gol nelle ultime 8 partite, e ha combattuto con Immobile per la Scarpa d’Oro.

Attenzione anche a Luis Suarez: la sua rete è data a 3.00, nelle ultime due partite ha segnato sempre a fine primo tempo (come marcatore primo tempo è dato a 5.75).

Attenzione ai calci di rigore: vengono proposti ad 8.00, potrebbero rappresentare uno scenario plausibile, tra due corazzate. 

 

Dove vedere Barcellona-Bayern

Barcellona-Bayern Monaco-Chelsea sarà in diretta ed esclusiva su Sky. Il match andrà in onda sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming su Now Tv e sull’app Sky Go.