L’ultima giornata del girone di andata di Serie A si aprirà venerdì sera con la partita tra Benevento e Torino: di fronte si troveranno due squadre che hanno come obiettivo primario la salvezza, e che quindi cercheranno di spuntarla in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Il Benevento di Inzaghi ha vissuto una prima parte di stagione tutto sommato positiva, anche se viene da due sconfitte di fila; lo stesso non si può dire del Torino: ha da poco esonerato Giampaolo chiamando Nicola, la classifica dice terzultimo posto ma la rosa può dare sicuramente di più. Come andrà al Ciro Vigorito? Ecco le nostre previsioni, con le quote consigliate, il risultato esatto e i possibili marcatori del match.

Il pronostico di Benevento-Torino

Otto gol incassati nelle ultime due giornate: la difesa del Benevento sta vivendo un momento di crisi e il Torino, spinto dall’entusiasmo del nuovo tecnico, può approfittarne. Dall’altra parte, è probabile che anche il Benevento riesca a trovare la via del gol: Nicola avrà sicuramente bisogno di tempo per sistemare i meccanismi granata, soprattutto in fase difensiva. Insomma, il Goal a conti fatti ci sembra una buona giocata: è offerto a 1.62 su Sisal, consigliamo di puntarci. Come alternativa consigliamo l’X primo tempo: può finire in parità dopo 45’, la quota in questo caso è di 2.10.

Il risultato esatto e i marcatori di Benevento-Torino

Come può finire esattamente Benevento-Torino? Anche in base a quanto detto in precedenza, un risultato plausibile secondo noi è l’1-1: dopo aver segnato una rete a testa, le squadre potrebbero accontentarsi di un punto: perdere sarebbe abbastanza destabilizzante per entrambe. Per l’1-1 su Sisal c’è una quota di 5.75. Come marcatori diciamo Caprari (3.50) da una parte e il Gallo Belotti dall’altra (2.40): entrambi hanno buone possibilità di incidere venerdì sera.