Voci di Spogliatoio
Roma-Spezia di Serie A: il pronostico e le quote migliori
La Roma ha subito la possibilità di rifarsi: contro ogni pronostico lo Spezia ha battuto i giallorossi agli ottavi di Coppa Italia in una partita assurda e a tratti anche grottesca, tra espulsioni lampo ed errori nei cambi. Fonseca è ancora in sella, nonostante la doppia delusione tra campionato (con la sconfitta nel derby) e coppa, e ora vuole a tutti i costi la vittoria: la classifica della Serie A sorride alla Roma che è terza e in piena corsa Champions, gli inciampi non devono rovinare ciò che di buono è stato fatto fino a questo momento. Ma occhio a sottovalutare lo Spezia di Italiano: ha già dimostrato di poter far bene (anzi, benissimo) all’Olimpico.
Il pronostico di Roma-Spezia: su cosa puntare
In base alle quote Sisal, la Roma è favorita per la vittoria: 1 fisso offerto a 1.35, l’X è a 5.25 mentre il 2 è a 8.50. Insomma, è altamente improbabile che gli ospiti vincano di nuovo nel giro di pochi giorni: secondo noi scommettere sul successo giallorosso non è sbagliato, anzi. La quota non è altissima, ma ci si può puntare magari per arrotondare il moltiplicatore. Una buona giocata è rappresentata dal Goal: la difesa della Roma è apparsa distratta nell’ultima uscita, qualche elemento cambierà ma lo Spezia in attacco può colpire ancora. Per il Goal, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 1.62, che se unita in combo con l’1 arriva fino a 2.50.
Il risultato esatto e i marcatori di Roma-Spezia
Come finirà esattamente Roma-Spezia? Ci aspettiamo un successo giallorosso abbastanza netto, ma comunque con un gol subito: consigliamo per questo motivo il 3-1, che su Sisal viene quotato 10.50. Infine, i marcatori: per i giallorossi può segnare Dzeko (1.80), che cerca ricatto dopo la prova opaca del derby; lato Spezia occhio a Pobega (9.00), che può colpire con i suoi inserimenti.