Juventus e Napoli di nuovo l’una contro l’altra, questa volta per la Supercoppa Italiana: da una parte i vincitori del campionato, dall’altra quelli della Coppa Italia, tra l’altro proprio contro i bianconeri allora guidati da Maurizio Sarri, grande ex azzurro. Incroci su incroci, quindi, per una partita che storicamente non è come le altre. E che anche per questo si preannuncia davvero interessante. Come andrà la sfida? Chi alzerà il primo trofeo stagionale, alla fine? Ecco le nostre previsioni, con le quote prese da Sisal

Il pronostico di Juve-Napoli: chi vincerà la Supercoppa?

E partiamo proprio dalle quote stesse, che ci raccontano di una sfida equilibrata: l’1 fisso viene offerto a 2.45, l’X si trova a 3.50 mentre il 2 è quotato 2.80. Difficile dire chi la spunterà dopo 90 minuti, anzi: dopo 90 minuti potrebbe non esserci proprio nessun vincitore, vista la delicatezza dell’incontro. La Juve dopo essere caduta nel derby d’Italia non vuole perdere anche questo big match con in palio un trofeo, il Napoli dall’altra parte sa che parte leggermente indietro rispetto ai Campioni d’Italia ma vuole giocarsela. Insomma, può terminare in parità dopo 90’ e puntare sull’X fisso non è follia. I più cauti possono invece tentare la via dell’X primo tempo, quotato 2.20, oppure dell’Under 2.5, offerto a 2.00.

Il risultato esatto e i marcatori di Juve-Napoli

Come può terminare esattamente Juventus-Napoli? Secondo noi un esito verosimile (dopo 90 minuti) può essere l’1-1: dopo un gol a testa le due squadre potrebbero “accontentarsi” di supplementari e rigori. Per l’1-1 la quota Sisal è di 6.75. Chi segnerà quelle due ipotetiche reti? Da una parte può incidere sicuramente Chiesa (4.00), che sta entrando nei meccanismi bianconeri; dall’altra occhio a Insigne (3.75), che in questo periodo sta trascinando i suoi.