Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro il Genoa, l’Atalanta ora si concentra sul recupero della partita di Serie A: alla Dacia Arena di Udine mercoledì sera ad attendere la squadra di Gasperini c’è l’Udinese di Gotti, squadra ferita e che ha voglia di riscatto. Lo stesso capitano De Paul ha acceso la sfida, dicendo che lui e i suoi compagni daranno il tutto per tutto contro la Dea. C’è da aspettarsi quindi una gara intensa e combattuta, anche perché verosimilmente Gasperini effettuerà qualche cambio rispetto al suo undici di riferimento. Insomma, come andrà Udinese-Atalanta? Ecco le quote che consigliamo (qui invece l’articolo su dove vederla).

Il pronostico di Udinese-Atalanta di Serie A

Partiamo proprio dalle quote stesse: su Sisal il successo dell’Atalanta dopo 90’ viene offerto a 1.80, ci si può puntare. Ci aspettiamo comunque un’Udinese combattiva, che può riuscire a realizzare almeno una rete: il Goal sempre su Sisal viene offerto a 1.57, lo consigliamo come alternativa al 2 oppure in combo con lo stesso, per portare la quota fino a 3.15. Occhio anche all’X primo tempo: la partita potrebbe restare in bilico per almeno 45’ minuti, l’Atalanta (con le riserve) potrebbe avere qualche problema a chiudere la prima frazione in vantaggio. Per l’X primo tempo la quota è pari a 2.30.

Il risultato esatto e i marcatori di Udinese-Atalanta

Quale può essere il risultato esatto di Udinese-Atalanta di Serie A? In base alle considerazioni precedenti diciamo 1-2: ci aspettiamo una vittoria ospite di misura, con una rete segnata dai padroni di casa. Per questa giocata la quota Sisal è di 8.50. Chiudiamo con i marcatori: abbiamo parlato di un Rodrigo De Paul (4.50) che ha voglia di far bene, può segnare in casa; dall’altra parte occhio a Duvan Zapata (2.00): magari il colombiano non partirà titolare, ma dopo aver deluso col Genoa può incidere alla Dacia Arena contro l’Udinese.