
Il pronostico di Milan-Atalanta: quote, risultato esatto e marcatori
Il Milan perde Romagnoli e Saelemaekers (causa squalifica) ma recupera Leao (che ha scontato il suo turno di stop): Pioli come ogni settimana si trova a contare i suoi, cercando di capire le disponibilità per la partita con l’Atalanta. La quale, dall’altra parte, affronterà la sfida di San Siro con addosso ancora le fatiche della sfida con l’Udinese giocata in settimana (recupero di Serie A) e pareggiata per 1-1. Scontro importante tra due squadre che puntano la zona Champions, con il Milan che per il momento è decisamente più avanti e sogna in grande: chi vincerà? Ecco le quote consigliate nel nostro pronostico.
Il pronostico di Milan-Atalanta: come andrà la partita?
Partiamo dalle quote proposte su Sisal: Atalanta leggermente favorita a 2.30, il Milan è a 2.80 mentre l’X è a 3.80. Sulle cifre pesano ovviamente le assenze in casa rossonera, che non sono poche: oltre agli squalificati Romagnoli e Saelemaekers sono fuori anche Calhanoglu (causa Covid), Bennacer e Gabbia (infortunati). Recuperano invece Theo Hernandez (falso positivo), Rebic e Krunic (si sono negativizzati nella giornata di giovedì). Lato Atalanta indisponibile solo Pasalic.
Al netto delle assenze rossonere, ci aspettiamo comunque una gara bella e movimentata: il Milan ha già dimostrato di sapersi esaltare nelle difficoltà e può mettere in difficoltà l’Atalanta, che non è riuscita ad andare oltre l’1-1 con l’Udinese e che potrebbe arrivare affaticata alla sfida. Suggeriamo dunque di scommettere sul Goal, che su Sisal viene quotato 1.42: ci aspettiamo almeno una rete per parte. Ok scommettere anche sull’Over 2.5, che sempre su Sisal è accompagnato da una quota pari a 1.48.
Il risultato esatto e i marcatori di Milan-Atalanta
Quale risultato esatto per Milan-Atalanta? In base a quanto detto la partita potrebbe finire 2-2: risultato non nuovo per il Milan in casa, un pareggio permetterebbe ai rossoneri di restare comunque matematicamente davanti all’Inter mentre Gasperini potrebbe accettare di buon grado un pari fuori casa con la prima in classifica. Per il 2-2 la quota Sisal è di 11.50. Infine, i marcatori: per il Milan diciamo (senza pensarci troppo) Zlatan Ibrahimovic (2.40), che è tornato in formissima; lato Atalanta occhio a Muriel (2.50): ha segnato a Udine e può ripetersi a Milano.