
Il pronostico Napoli-Sassuolo: risultato esatto e quote su cui puntare
Periodo un po’ giù di tono per il Napoli: nelle ultime quattro giornate di campionato, la squadra di Gattuso ha ottenuto una sola vittoria, quella in extremis sull’Udinese col gran gol di Politano a tempo quasi scaduto. Per il resto, due pareggi (Milan e Bologna) e una sconfitta sul campo del Parma per 2-1. Già forti della qualificazione in Europa League (grazie alla vittoria della Coppa Italia) e con la testa forse già alla Champions, i partenopei stanno vivendo un momento di flessione in questo finale di stagione.
Dall’altra parte, il Sassuolo dopo la sconfitta col Milan ha ormai detto addio alla speranza di recuperare terreno in ottica Europa League. I neroverdi comunque vogliono chiudere al meglio una stagione che li ha visti giocare bene e sorprendere, in particolare in questa seconda parte. Come andrà la partita del San Paolo? Ecco le nostre previsioni.
Pronostico Napoli-Sassuolo: le giocate migliori
Difficile pronosticare una vittoria di una delle due squadre, anzi: secondo noi il risultato più probabile è un pareggio, ma visto che questo tipo di giocata è piuttosto rischiosa, per i più cauti consigliamo il Goal (1.45 su Sisal). A nostro avviso, infatti, entrambe le squadre riusciranno a realizzare almeno una rete, visto il loro potenziale offensivo. E se l’X finale “spaventa”, può andar bene invece quello che si limita al primo tempo: quota pari a 2.60 per la partita in bilico almeno per 45’.
Il risultato esatto di Napoli-Sassuolo
Alla fine, comunque, potrebbe spuntarla il Napoli. E l’esito della partita sarà simile ad altri che si sono visti quando ultimamente sono scesi in campo sia gli azzurri che i neroverdi: il 2-1. Con questo risultato, entrambe hanno perso nell’ultima giornata. Il 2-1 può ripetersi anche al San Paolo: su Sisal è accompagnato da una quota pari a 8.75, ci si può puntare.