
Pronostico Juventus-Sampdoria: quote e risultato esatto
Match-ball Scudetto: stavolta la Juventus deve per forza rispettare il pronostico Sisal alle 21.45 del 26 luglio contro la Sampdoria. La Vecchia Signora non può permettersi passi falsi: lo stop contro l’Udinese è stato duro, bastavano 3 punti per festeggiare lo Scudetto. E invece è arrivata la sconfitta, le polemiche contro Sarri, un’altra giornata per provare l’assalto al tricolore, il primo del tecnico.
E stavolta toccherà alla vecchia volpe Ranieri, uno che gli Scudetti sa farli saltare (la Roma ne sa qualcosa), e che con la sua Sampdoria si è tirato fuori dalla zona retrocessione e si potrebbe godere una salvezza tranquilla. Praticamente la stessa situazione di classifica dell’Udinese, facendo i dovuti scongiuri per i bianconeri.
Pronostico e quote Juventus-Sampdoria
Come ricorda Sisal sul suo sito, la partita dovrebbe mettersi sui binari giusti per la Juventus: la vittoria della Juve è data a 1.25, il pareggio a 5.75, la vittoria clamorosa dei doriani a 12.00. Attenzione: la vittoria del titolo aggiunge una carta incognita che va tenuta in considerazione quando si gioca.
Come risultato esatto di Juventus-Sampdoria mi sentirei di suggerire due opzioni: da una parte la vittoria bianconera, che di fatto significherebbe scudetto. La Juventus potrebbe imporsi per 3-1, proposto ad 11, di fatto chiudendo il campionato.
L’altro scenario – tifosi bianconeri non dovreste leggere da qui in poi – vede un’altra impresa, dopo quella dell’Udinese. La Sampdoria batte la Juventus per 1-2 (dato a 36.00), Lazio, Atalanta ed Inter si avvicinano, a due giornate dalla fine il campionato di fatto si riapre (anche se poi è sempre la Juve a doverlo perdere).
Probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
Di seguito le probabili formazioni del match, con qualche infortunio di troppo in difesa:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.