Big match in programma oggi, di fronte si trovano la Juventus di Pirlo e il Napoli di Gattuso: la panchina dell’allenatore azzurro traballa, i giornali si scatenano sul totonomi riguardo il suo sostituto ma per il momento Ringhio resta in sella e prova a fermare la Vecchia Signora tra le mura amiche del Maradona. Niente pubblico, come di consueto, qui vi abbiamo spiegato come e dove vedere la partita a distanza (e quindi in tv oppure in streaming). Ma il pronostico della partita quale è? Di seguito tutte le quote consigliate per Napoli-Juve, gara valida per la 22esima di Serie A.

Il pronostico di Napoli-Juve: ecco come finirà

Lo diciamo subito: secondo noi vincerà la Juventus. La squadra di Pirlo è fin troppo esperta e sta vivendo un buon momento di forma, quella di Gattuso invece sembra abbastanza in crisi e potrebbe uscire sconfitta anche da questa partita. Il 2 fisso su Sisal viene accompagnato da una quota pari a 2.15, un più che raddoppio interessante. Occhio anche al No Goal: la difesa bianconera potrebbe reggere, questa giocata è offerta a 2.10.

Il risultato esatto e i marcatori di Napoli-Juve

Come finirà esattamente Napoli-Juventus di Serie A? Dovendoci sbilanciare diciamo 0-2: la squadra di Pirlo potrebbe portare a casa una vittoria più facile del previsto contro una squadra forte ma in difficoltà. Lo 0-2 su Sisal è quotato 11.50. Tra i probabili marcatori non possiamo non inserire Cristiano Ronaldo (2.25): può essere come al solito importante per la sua squadra. Occhio anche a McKennie (6.50), che può far male con i suoi inserimenti.

La scommessa speciale di Sisal

Sisal propone una giocata interessante: Cristiano Ronaldo gol più assist, che viene offerta a 12.00. Il portoghese è in forma (non a caso lo abbiamo inserito tra i probabili marcatori)  e potrebbe risultare decisivo al Maradona, ci si può puntare se si è in cerca di una giocata un po’ fuori dagli schemi.