Voci di Spogliatoio
Pronostico Milan-Crotone: le quote e il risultato esatto
Sul cammino del Milan c’è il Crotone: nella ventunesima giornata di Serie A si affrontano la prima e l’ultima in classifica in una partita dal finale che sembra già scritto, ma guai a sottovalutare gli avversari, che hanno voglia di punti importanti per rilanciare la loro corsa salvezza. L’Inter, vincendo con la Fiorentina, ha momentaneamente superato il Milan al primo posto: i rossoneri cercheranno dunque in tutti i modi di portare a casa i tre punti e secondo noi alla fine ce la faranno. In questo articolo vi abbiamo già spiegato dove e come vedere la partita tra Milan e Crotone, di seguito invece il nostro pronostico del match.
Il pronostico di Milan-Crotone di Serie A: le quote migliori
Pioli ritrova il suo centrocampo titolare: recuperato infatti Bennacer che partirà dal 1’ insieme all’insostituibile Kessié. L’unico grande assente è Kjaer, che verrà rimpiazzato da Tomori, il quale ha già dimostrato di poter far bene nel nostro campionato. Insomma, il Milan se la giocherà con tutti gli effettivi ed è difficile immaginare una non-vittoria rossonera: l’1 fisso non a caso su Sisal è offerto a 1.22, ci si può puntare solo se si vuole arrotondare il moltiplicatore. In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1 primo tempo: la differenza tra le due squadre è davvero troppa, a nostro avviso i rossoneri chiuderanno in vantaggio già la prima frazione di gioco. Per l’1 primo tempo la quota è di 1.57.
Il risultato esatto e i marcatori di Milan-Crotone
Ci aspettiamo una vittoria rotonda da parte dei rossoneri, che secondo noi chiuderanno la gara col risultato di 3-0: il Crotone subisce molte reti, può incassarne almeno 3 a San Siro. Il 3-0 sempre su Sisal viene offerto a 7.25. Come marcatori diciamo ovviamente Zlatan Ibrahimovic (1.55) ma anche Rafael Leao (2.00), che con la sua rapidità può mettere in difficoltà la difesa ospite.