Genoa-Napoli è una partita in apparenza scontata ma che può nascondere più di qualche insidia, per la squadra di Gattuso ma anche per gli scommettitori. I padroni di casa, infatti, da quando è tornato Ballardini in panchina hanno un ruolino di marcia impressionante, si sono tirati fuori dalla zona retrocessione e hanno ritrovato un Mattia Destro in formissima. Insomma, il Genoa al momento è una squadra temibile e guai a sottovalutarla. Come andrà la partita di sabato sera col Napoli? Qui vi abbiamo detto come vederla, di seguito invece le nostre previsioni.

Le quote di Genoa-Napoli: quale pronostico per la sfida di Marassi?

Su Sisal la favorita è comunque il Napoli, come prevedibile: vittoria della squadra di Gattuso offerta a 1.67, quota non troppo bassa sulla quale potete anche puntare, se pensate che alla fine gli azzurri riusciranno in qualche modo a conquistare i tre punti. Se invece siete scettici c’è a disposizione l’Under 2.5: il Genoa di Ballardini è una squadra che subisce poco, può reggere l’urto dell’attacco azzurro, quota 2.00 per questo esito. Ok anche scommettere sul No Goal: almeno una delle due squadre potrebbe restare a secco, per il No Goal la quota su Sisal è sempre di 2.00. I più audaci possono tentare la combo No Goal + 2, che viene offerta a 3.00.

Risultato esatto (e marcatore) di Genoa-Napoli 

In base a quanto detto, come può finire Genoa-Napoli? Un possibile risultato esatto verosimile a nostro avviso è lo 0-1: i padroni di casa daranno del filo da torcere a una squadra sulla carta più forte, che alla fine potrebbe spuntarla grazie a una sola rete. Lo 0-1 su Sisal è quotato 7.50. Chi segnerà quell’unico, ipotetico gol? Secondo noi il marcatore può essere Insigne (2.50): il capitano non segna da un po’, può farlo a Marassi su un campo difficile.