
Coppa Italia, pronostico Juve-Inter di ritorno: le quote e il risultato
Chi andrà in finale tra Juventus e Inter? Una settimana dopo le due squadre si trovano di nuovo l’una contro l’altra per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nella gara di andata i bianconeri si sono imposti a San Siro per 2-1, un ottimo risultato per la squadra di Pirlo che adesso è in vantaggio nelle quote: passaggio del turno bianconero a 1.25, quello nerazzurro invece è inevitabilmente salito a 4.00 dopo la partita di San Siro. Lo diciamo subito: se cercate una quota per arrotondare il moltiplicatore, potete anche scommettere direttamente sul passaggio del turno bianconero. Altrimenti, ecco il nostro pronostico di Juve-Inter di Coppa Italia.
Il pronostico di Juve-Inter di Coppa Italia
In generale le quote sono molto equilibrate: 1 fisso offerto a 2.50, l’X è a 3.60 mentre il 2 è a 2.70. Difficile dire chi la spunterà sui 90’: sarà una partita atipica perché influenzata dal risultato del match di andata, per questa ragione ci aspettiamo una Juventus accorta che proverà a tenere botta di fronte agli attacchi interisti. Come giocata standard diciamo Under 2.5: Pirlo ha sistemato la difesa, adesso la retroguardia bianconera è solida e può riuscire a non subire troppo l’Inter. Quota 1.90 per questa giocata. Occhio anche all’X primo tempo: la partita può restare bloccata nella prima frazione, in questo caso la quota è di 2.20.
Il risultato (e il marcatore) di Juve-Inter di Coppa Italia
Quale risultato esatto per Juve-Inter di ritorno? Secondo noi la partita si può concludere con una vittoria di misura da parte dei nerazzurri, per questo motivo suggeriamo lo 0-1, quotato 9.50. Questo risultato farebbe comunque contenta la Juventus, visto che in virtù dei due gol segnati fuori casa i bianconeri conquisterebbero la qualificazione. Il marcatore della sfida potrebbe essere Lukaku (2.50): ha saltato la sfida di andata per squalifica, può incidere in quella di ritorno.