Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Spezia-Milan: le quote migliori su cui puntare
Sul campo dello Spezia, il Milan va caccia dei tre punti per continuare la sua corsa: i rossoneri vogliono vincere per mettere pressione alle inseguitrici, anche perché domenica sera l’Inter seconda in classifica se la giocherà con la Lazio quarta (a pari punti con la Roma). Insomma, l’occasione per guadagnare punti su una delle due (o su entrambe) è ghiotta e Pioli non vuole lasciarsela sfuggire.
Dall’altra parte c’è lo Spezia di Italiano, che fino a questo momento si è comportato bene in campionato ma che comunque ha sempre bisogno di punti per la salvezza, visto che al momento si trova al sedicesimo posto. Nell’ultima giornata lo Spezia ha vinto sul campo del Sassuolo e proverà a strappare punti anche sabato sera. Qui vi abbiamo detto come vederla, di seguito invece il pronostico di Spezia-Milan.
Il pronostico di Spezia-Milan: su quali quote puntare
Vittoria del Milan offerta a 1.52 su Sisal e a nostro avviso si può scommettere su questo esito: ci aspettiamo un successo della squadra di Pioli, sulla carta molto più forte dei padroni di casa. L’allenatore se la giocherà con l’undici quasi-titolare (a parte Kjaer, che verrà sostituito da Tomori) e i giocatori di prima fascia del Milan dovrebbero riuscire a superare l’ostacolo Spezia. Possibile però che i padroni di casa riescano a segnare almeno una rete: il Goal su Sisal viene quotato 1.75, ci si può puntare e occhio anche alla combo con il 2, che porta la quota fino a 2.90.
Risultato esatto e marcatori di Spezia-Milan di Serie A
Quale risultato esatto per la partita tra Spezia e Milan? Un esito verosimile secondo noi è l’1-3: a nostro avviso infatti il Milan vincerà in maniera abbastanza netta ma subendo almeno una rete, come detto. Per l’1-3 la quota Sisal è di 12.00. Come marcatori diciamo il sanremese Zlatan Ibrahimovic (1.80) da una parte e l’ex Riccardo Saponara (5.00) dall’altra.