
Pronostico Bologna-Benevento: quote, risultato e marcatori
La 22esima giornata di Serie A si aprirà venerdì sera con la partita tra Bologna e Benevento, due squadre che puntano alla salvezza e che al momento in classifica sono a pari punti, a quota 23. Si tratta di uno scontro diretto a tutti gli effetti, dunque, ed entrambe avranno voglia di conquistare tre punti contro un’avversaria sia per fare un balzo in avanti, sia per spingere indietro la concorrente di turno.
Insomma, la partita sarà delicata e sicuramente interessante da seguire. Ma su cosa puntare? Come andrà Bologna-Benevento? Di seguito proponiamo il nostro pronostico della partita, con le varie quote consigliate.
Le quote migliori nel pronostico di Bologna-Benevento di Serie A
Al Dall’Ara venerdì sera si affrontano due squadre che subiscono molto, anche troppo: sono 35 i gol incassati dal Bologna fino a questo momento, il Benevento arriva addirittura a 41 (media di quasi 2 gol presi a partita). Secondo noi può finire quindi con un Goal: su Sisal questa giocata è accompagnata da una quota pari a 1.57, ci si può scommettere. Ok puntare anche sull’Over 2.5: in questo caso la quota è leggermente più alta e arriva fino a 1.57. Diciamo anche che a nostro avviso è difficile immaginare un colpaccio della squadra di Inzaghi fuori casa: va bene quindi accompagnare l’Over con l’1X in combo, per arrivare così fino a 1.90 di quota.
Risultato esatto e marcatori di Bologna-Benevento
In base a quanto detto come risultato esatto proponiamo il 2-1: su Sisal viene quotato 8.75 e ci sembra un esito verosimile, vittoria del Bologna di misura con una rete subita. Per quanto riguarda i marcatori diciamo da una parte Barrow (2.50), in gran forma, e Lapadula (3.50), che vorrà far bene perché a breve il suo posto da titolare sarà insidiato da Gaich.