
Pronostico di Atalanta-Napoli di Coppa Italia (ritorno): le quote migliori
Il Napoli ha bisogno di una scossa: la panchina di Gattuso è in bilico, saranno decisive le prossime due sfide, la prima delle quali è contro l’Atalanta. Al Gewiss Stadium di Bergamo mercoledì 10 febbraio andrà in scena la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, all’andata è finita 0-0 e tutto è ancora incerto. Come andrà la partita? La lettura è difficile, anche per via delle assenze da una parte e dall’altra (qui le probabili formazioni).
L’Atalanta vuole la finale per provare a conquistare quel trofeo che ha solo sfiorato nel 2019, il Napoli vuole fare il bis e vincere di nuovo la Coppa Italia. Le motivazioni ci sono, come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Atalanta-Napoli, con le varie quote consigliate.
Il pronostico di Atalanta-Napoli di Coppa Italia
Secondo noi sarà una partita aperta e combattuta, sia per via delle attitudini offensive dell’Atalanta che per le assenze, che potrebbero risultare pesanti per entrambe le difese: ci aspettiamo dunque almeno una rete a testa, il Goal su Sisal viene quotato 1.48. Dovendo proprio sbilanciarci su un vincitore dopo 90’, diciamo Atalanta: i padroni di casa possono approfittare delle lacune difensive di un Napoli in difficoltà, l’1 fisso è offerto a 1.85, la quota è abbastanza alta e ci si può puntare. Occhio anche alla combo 1 fisso + Goal, che porta la quota fino a 3.15.
Il risultato esatto e i marcatori di Atalanta-Napoli
Quale può essere il risultato finale di Atalanta-Napoli? Secondo noi la partita può terminare 3-1 (14.00): ci aspettiamo una vittoria dell’Atalanta con gol del Napoli, come detto, e questo sembra l’esito più verosimile. Come marcatori diciamo Duvan Zapata (2.25) da una parte e Hirving Lozano (3.25) dall’altra: entrambi dorvebbero partire dal 1’, entrambi possono lasciare il segno sulla partita.