La ventunesima giornata di Serie A ci regala un big match d’alta classifica: all’Allianz Stadium Juventus e Roma si affronteranno in una partita delicata e molto attesa da entrambe le squadre. In un campionato così equilibrato, gli scontri diretti possono fare decisamente la differenza: Pirlo e Fonseca lo sanno, per questo cercheranno di giocarsela al massimo delle loro possibilità, provando a conquistare tre punti contro una diretta avversaria per le zone nobili della classifica di Serie A. Insomma, come andrà la partita tra Juve e Roma? Ecco il nostro pronostico, con le quote prese da Sisal (qui, invece, le indicazioni su dove vederla).

Pronostico Juve-Roma di Serie A: come andrà la partita?

Favorita la Juventus: l’1 fisso viene quotato 1.75, i bianconeri dopotutto sono pur sempre i Campioni d’Italia e la situazione in casa Roma non è proprio tranquilla, nonostante la classifica veda Pellegrini e compagni stabilmente al terzo posto dietro Milan e Inter. Si può puntare sulla vittoria della Juventus, quindi? Sì, anche perché la Roma negli scontri diretti ha faticato, fino a questo momento. Può però reggere per almeno un tempo: l’X primo tempo su Sisal è offerto a 2.35, ci si può pensare. Secondo noi è ok scommettere anche sul Goal: la Roma ha un reparto offensivo importante e ha anche ritrovato Dzeko, può segnare almeno una rete all’Allianz Stadium. Quota a 1.52 per il Goal.

Il risultato esatto e i marcatori di Juve-Roma di Serie A

Per quanto riguarda il risultato esatto, a nostro avviso Juventus-Roma può terminare 2-1: la Juventus come detto dovrebbe vincere ma potrebbe farlo di misura contro una squadra comunque temibile. Per il 2-1 su Sial la quota è di 8.50. Come marcatori diciamo McKennie da una parte (6.00, occhio ai suoi inserimenti) e Mkhitaryan dall’altra (4.00 sempre tra i più pericolosi dei suoi).