A San Siro l’Inter aspetta la Lazio nel posticipo della 22esima giornata di Serie A: i nerazzurri vogliono continuare la corsa Scudetto (unica competizione rimasta), i biancocelesti non vogliono mollare la presa sul quarto posto appena agguantato e ci terranno sicuramente a far bene su un campo difficile. La partita è piena di spunti e sarà molto interessante da seguire: come se la giocheranno Conte e Inzaghi? E, soprattutto, chi vincerà alla fine? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Inter-Lazio, con le varie quote consigliate, compresi risultato esatto e possibili marcatori. 

Il pronostico di Inter-Lazio di Serie A: le quote migliori

Non c’è una favorita assoluta per la vittoria finale, anche se l’Inter nelle quote è avanti: successo nerazzurro quotato 1.75, ma occhio a sottovalutare la banda Inzaghi, capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Secondo noi può terminare in Goal: ci aspettiamo almeno una rete a testa, la Lazio attacca bene e può segnare alla difesa non impeccabile dell’Inter; dall’altra parte, la potenza di fuoco nerazzurra è nota. Il Goal su Sisal viene offerto a 1.57. Anche l’X primo tempo potrebbe rivelarsi una buona giocata: è possibile che almeno nella prima frazione la gara resti in equilibrio, quota 2.30 in questo caso.

Serie A, il risultato esatto e i marcatori di Inter-Lazio

Quale risultato esatto per Inter-Lazio? A nostro avviso un esito probabile può essere il 2-2: la Lazio alla fine potrebbe riuscire a fermare i padroni di casa e a portare via un punto, per questo esito la quota Sisal è di 14.00. Come marcatori suggeriamo di puntare sul solito Lukaku (2.00) da una parte e su Milinkovic-Savic (6.00) dall’altra: il belga può essere nuovamente protagonista, il serbo con la sua tecnica e la sua fisicità può far male alla retroguardia nerazzurra.