Altro giro, altra partita tra Atalanta e Lazio al Gewiss Stadium: dopo qualche giorno ecco di nuovo Gasperini contro Inzaghi, con gli allenatori pronti a darsi ancora battaglia a Bergamo. In Coppa Italia hanno vinto i bergamaschi, che avevano conquistato il successo anche nella gara di andata di campionato all’Olimpico. Insomma, la Lazio ha il dente avvelenato contro la nuova big della Serie A e cercherà in tutti i modi di vincere questa partita, anche perché si tratta a tutti gli effetti di uno scontro diretto per il piazzamento Champions. Ma sconfiggere una squadra simile, che nell’ultima settimana ha battuto prima la capolista Milan e poi la stessa Lazio nonostante l’inferiorità numerica, non sarà affatto facile. Anzi. Qui vi abbiamo spiegato come vederla, di seguito il pronostico di Atalanta-Lazio.

Serie A, il pronostico di Atalanta-Lazio: ecco come andrà

Lo diciamo subito: ci aspettiamo un’altra partita spettacolare, quindi nel pronostico di Atalanta-Lazio suggeriamo sicuramente di scommettere sul Goal, che viene offerto in questo caso a 1.48. Occhio poi alla quota che accompagna l’1 fisso: viene offerto per ragioni comprensibili a 1.75, ma secondo noi la Lazio alla fine potrebbe riuscire ad evitare l’ennesima sconfitta in stagione contro l’Atalanta. Le squadre sulla carta più o meno si equivalgono, vivono momenti di forma diversi ma non bisogna sottovalutare né il carattere né la qualità dei biancocelesti di Inzaghi. L’X2 porta al raddoppio (quota a 2.06), ci si può fare un pensiero.

Risultato esatto e marcatori di Atalanta-Lazio di Serie A

Quale risultato esatto per Atalanta-Lazio? Abbiamo parlato di gara ancora spettacolare e di Goal, ma anche di Lazio che può reggere l’urto questa volta: per tali ragioni una buona giocata a nostro avviso è il 2-2, che sempre su Sisal viene quotato 13.00. Come marcatori, diciamo Ilicic da una parte (è in grande forma, quota 2.50 per un suo gol) e Immobile dall’altra (anche per lui quota 2.50).