Torna in campo anche la Liga, si comincia con Siviglia-Betis: un derby alla ripresa, una grande sfida per ripartire alla grande. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 11 giugno alle 22:00. Cosa dobbiamo aspettarci dal match? La gara sembra avere una favorita, inutile girarci intorno: anche le quote parlano chiaro. E noi le seguiamo: ecco il nostro pronostico per Siviglia-Betis.

 

Siviglia-Betis, il pronostico di Sisal: 1 fisso per un quasi-raddoppio

Un’occhiata alla situazione di classifica delle due squadre: il Siviglia al momento è terzo in classifica a quota 47 punti, il Betis invece è fermo a 33, al dodicesimo posto. I padroni di casa, già più forti sulla carta, hanno anche più motivazioni dalla loro parte: Suso e compagni cercano un posto in Champions League e devono difendersi dalle inseguitrici, visto che Real Sociedad e Getafe sono a -1, mentre l’Atletico Madrid è a -2. Il Betis, dall’altra parte, sembra tranquillo in ottica salvezza: 8 punti sono un buon distacco. 

Consigliamo quindi di puntare sull’1 fisso del Siviglia: anche se “un derby è sempre un derby”, tra valori in campo e motivazioni l’undici di Lopetegui ha sicuramente qualcosa in più. Su Sisal l’1 fisso è a 1.90, un’ottima quota su cui si può sicuramente puntare. Chi invece cerca un risultato esatto sul quale scommettere, il consiglio è quello di puntare sul 3-2 in favore dei padroni di casa (quota 25.00): il derby, soprattutto dopo la ripresa, può risultare divertente e combattuto. Anche perché entrambe le squadre segnano parecchio e concedono qualcosa dietro.

 

Dove vedere Siviglia-Betis in tv e in streaming

Come tutte le gare della Liga, anche Siviglia-Betis sarà visibile in esclusiva su DAZN: la diretta comincerà alle l’11 giugno alle 22:00, il match potrà essere seguito in streaming tramite l’app della piattaforma. Per i clienti Sky che hanno il canale incluso nell’abbonamento, Siviglia-Betis sarà trasmessa sul 209 (DAZN1).