Boavista – Moreirense è un match della 25esima giornata della Primeira Liga portoghese – appena ricominciata – in programma il 06/06 alle 22.15, un orario a cui dovremmo abituarci in Italia. Nelle nuove proposte per la Serie A, in notturna si giocherà esattamente a quell’ora per evitare il grande caldo estivo.

La squadra di casa viene da un pareggio esterno che ha interrotto una brutta serie negativa di 3 sconfitte consecutive a febbraio. Gli ospiti al contrario non perdono da 7 partite, hanno vinto l’ultima contro il Maritimo e vorrebbero l’impresa corsara.

 

Pronostico Sisal di Boavista – Moreirense

Secondo le quote Sisal di Boavista – Moreirense ci sarà un sostanziale equilibrio: la quota a 3.10 sul 2 è interessante e bisogna rifletterci. Si può anche pensare ad un X2 ad 1.52. 

Nelle ultime 3 in casa contro il Moreirense il Boavista ha sempre vinto, di solito costruendo il successo nel primo tempo. Un gol nel primo tempo su Sisal è dato a 5.50, potrebbe essere una buona idea giocarselo. Uno solo però: Il Boavista è la squadra le cui partite producono il minor numero di gol di tutto il campionato (1,75 gol in media a partita).

Ambedue le squadre sognano l’Europa, ma per ora galleggiano in una metà classifica verso l’alto che può trasformarsi in un buon piazzamento. Tutte e due dovranno sfruttare la ripresa del campionato, con molte partite serrate, per provare a scalare la classifica e risalire la china.

 

Probabili formazioni di Boavista – Moreirense

Da segnalare in formazione il veterano Abreu per gli ospiti, attenzione a Marlon e Carraca sulle fasce del Boavista. 

Boavista (3-4-3): Leite, Neris, Costa, Lucas, Carraca, Obiora, Ackah, Marlon, Sauer, Cassiano, Tavares.

Moreirense (4-3-3): Pasinato, Aurelio, Santos, Rosic, Contè, Soares, Pacheco, Santos, Aouacheria, Abreu, Machado

 

Boavista – Moreirense, dove guardarla su Sky e streaming

Il match tra Boavista – Moreirense va seguito tramite le dirette testuali che i vari siti specializzati offrono: il campionato portoghese non è compreso nel pacchetto di Sky Sport, dunque bisognerà ricorrere alle app specializzate o bisognerà cercare il risultato in tempo reale su Sisal.