La Liga riparte, ed è subito Valencia-Levante, in programma il 12 giugno alle 22.00. Al Mestalla riparte la Liga della squadra più colpita dal Coronavirus: in questi giorni il Valencia è stato coinvolto in una feroce polemica con Gian Piero Gasperini, reo di non aver segnalato, a detta del club, sintomi riconducibili al Covid-19 durante la sua trasferta proprio in Spagna. Dopo il match contro l’Atalanta, il Valencia è stata la squadra spagnola più colpita

Bisogna voltare pagina: in 40 giorni bisognerà giocare 11 giornate della Liga, non c’è tempo da perdere. Nelle ultime 5 trasferte il Levante ha sempre perso, deve sicuramente migliorare. A porte chiuse sarà tutto diverso, potrebbero arrivare punti importanti per consolidare una salvezza tranquilla.

 

Pronostico Sisal di Valencia-Levante

Secondo il pronostico Sisal di Valencia-Levante i padroni di casa, guidati dall’ex Celades, dovrebbero avere la meglio sugli ospiti: l’1 è proposto a 1.72. All’andata i pipistrelli hanno dato vita ad una fantastica rimonta dopo l’iniziale 2-0: il match alla fine si è concluso sul 2-4. Seguendo quel copione occhio all’eventuale vittoria nel primo tempo del Levante, data a 4.25.

Il risultato esatto che ci sentiamo di consigliare è 3-1, proposto a 12.00 su Sisal: sarebbe importante vincere per gli uomini di Celades, anche per dare un segnale positivo alla Comunità Valenciana, duramente colpita dal virus.

Per quanto riguarda i possibili marcatori di Valencia-Levante, attenzione a Gameiro: l’ex Psg è proposto a 2.25 e potrebbe finire sul tabellino dell’incontro tra i marcatori. Per il Levante fari accesi su Roger Marti, a 3.75.

 

Probabili formazioni e dove vedere Valencia-Levante

Di seguito le probabili formazioni di Valencia-Levante:

·         Probabile formazione Valencia (4-4-2): Cillessen; Florenzi, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Ferran Torres, Parejo, Coquelin, Soler; Gameiro, Rodrigo.

·         Probabile formazione Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Postigo, Vezo, Clerc; Rochina, Campana, Radoja, Bardhi; Roger, Mayoral.

Il match tra Valencia- Levante si potrà seguire sul sito di Sisal, o tramite l’app di DAZN, che detiene i diritti della Liga spagnola.