
Bundesliga, pronostico Sisal di Hoffenheim-Lipsia: risultato esatto e marcatori
Il Lipsia non può fermarsi: deve battere l’Hoffenheim nel match in programma venerdì 12 giugno alle 20.30. Non sarà facile: i padroni di casa sono in discreta forma, a parte la prima dopo il lockdown non hanno mai perso (2 pareggi e 2 vittorie). In questo momento sono a 2 punti dal sesto posto, che gli garantirebbe l’Europa League.
Il Lipsia non può però permettersi passi falsi: è terzo dietro Bayern e Borussia, 4 punti sotto il secondo posto. Il dualismo con il Bayern dello scorso anno sembra un lontano ricordo: dopo il lockdown ha ottenuto 3 pareggi francamente evitabili, come l’ultimo in casa contro il Paderborn, e le voci di mercato su molti big (Werner e Upamecano su tutti) non aiutano.
Pronostico Sisal di Hoffenheim-Lipsia
Secondo le quote Sisal del match il Lipsia è fortemente favorito (1.47), ma attenzione al segno X, che sembra particolarmente caro alle due squadre negli ultimi match (quotato a 5.00).
Per quanto riguarda il risultato esatto di Hoffenheim-Lipsia, ci sentiamo comunque di promuovere la vittoria di Werner e compagni, magari a fatica per 1-2 (proposto a 9.00).
Attenzione proprio ai gol di Timo Werner: il Chelsea sembra vicinissimo alla firma con lui, ma è ancora in grado di segnare gol a ripetizioni da qui alla fine della sua ultima Bundesliga, se tutto andrà in porto. Il suo gol è dato a 1.65, una sua doppietta e più è data a 4.00.
Per quanto riguarda i padroni di casa una rete di Kramaric è quotata a 3.50, e potrebbe essere una buona chance provare a puntare sul suo gol. In questa stagione ha segnato per 7 volte fino ad ora, potrebbe incrementare il suo bottino in questo big match.
Le probabili formazioni di Hoffenheim-Lipsia e dove vederla in tv
Di seguito le probabili formazioni di Hoffenheim-Lipsia:
Probabile formazione Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Nordtveit, Posch, Bogarde, Bicakcic; Rudy, Samassekou; Skov, Bebou, Zuber; Dabbur
Probabile formazione Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Angelino, Orban, Klostermann, Mukiele; Olmo, Adams, Kampl, Nkunku; Werner, Schick
Il match sarà visibile in diretta gol su Sky Sport 1 ( live in 4 K Hdr con Sky Q ). Si potrà seguire in streaming con l’app Sky Go o Now Tv.