Union Berlino-Schalke 04 è in programma domenica 7 giugno alle 15.30: la 30esima giornata di Bundesliga potrebbe permettere ad almeno una delle due squadre di ottenere finalmente la vittoria e i 3 punti. 

Il rendimento delle due squadre dopo la ripresa del campionato tedesco è stato disastroso: l’Union Berlino ha ottenuto un solo pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, segnando solo 2 gol. Fa ben sperare solo l’unico X, ottenuto tra le mura amiche, contro il Mainz. 

Per quanto riguarda lo Schalke il rendimento è addirittura peggiore: tutte sconfitte e 1 solo gol segnato fino ad ora. Un vero e proprio disastro, che comunque rimane nel trend di una brutta stagione: non vince dal 17 gennaio in campionato, e il decimo posto in classifica è chiaro segnale di una squadra adagiata su prestazioni mediocri, che potrebbe ambire a ben altri traguardi.

 

Pronostico Sisal di Union Berlino-Schalke 04

Tanto le due squadre stanno facendo male, che alla fine l’Union Berlino è leggermente favorito secondo le quote proposte da Sisal: l’1 è dato a 2.45, il 2 a 3. 1 + U 1,5 potrebbe essere una buona occasione: è quotato a 8.00, e di certo queste due non sono squadre che amano il gol o il bel gioco. 

Per quanto riguarda i marcatori un gol di Andersson dell’Union Berlin è quotato a 2.75, ma occhio anche a Burgstaller, il bomber degli ospiti, dato a 3.75. All’andata vittoria dello Schalke per 2-1. Complessivamente sono solo tre i precedenti, tra cui un’amichevole: due vittorie dei Minatori dello Schalke. L’unico successo dei padroni di casa è arrivato in amichevole. 

 

Probabili formazioni di Union Berlino-Schalke 04

Di seguito le probabili formazioni di Union Berlino-Schalke 04:

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson. All. Fischer.

Schalke 04 (3-4-3): Nübel; Kabak, Sane, Nastasic; Kenny, Boujellab, Schöpf, Oczipka; Caligiuri, Burgstaller, Raman. All. Wagner.

 

Union Berlino-Schalke 04, dove vederla in tv e in streaming

La sfida Union Berlino-Schalke 04 sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky, su Sky Sport 1 o Sky Football, domenica 7 giugno 2020 a partire dalle ore 15.30. Non solo, sarà possibile seguirla su device mobile anche attraverso l’app dedicata Sky Go. La partita sarà visibile anche su Now Tv, per cui è necessario però un altro abbonamento.