Il Napoli scenderà in campo alle ore 18:55 di giovedì in questo turno di Europa League: la squadra di Gattuso è impegnata fuori casa contro il Rijeka, squadra croata fanalino di coda del Gruppo F. I padroni di casa infatti hanno perso entrambi gli incontri disputati fino a questo momento, il Napoli invece dopo aver incassato la sconfitta interna per mano dell’AZ ha vinto in Spagna contro la Real Sociedad e ha rilanciato le sue ambizioni europee. Adesso c’è bisogno di una vittoria anche in Croazia: ecco il nostro pronostico per la gara.

 

Il pronostico di Rijeka-Napoli: le quote migliori

Un’occhiata alle quote: favoritissimo il Napoli, la cui vittoria è offerta a 1.24 su Sisal, con l’X a 6.00 e l’1 fisso a 13.00. Difficile pensare che dopo il passo falso con l’AZ il Napoli possa cadere ancora contro ogni pronostico. La quota però è abbastanza bassa, cerchiamo di alzarla con qualche altra giocata: si può pensare ad esempio all’Under 2.5, che arriva addirittura a 2.40. Perché se è vero che la differenza tra le due squadre è molta, è vero anche che il Rijeka ha già saputo resistere in casa contro la Real Sociedad perdendo solo per 0-1. Anche il Napoli potrebbe ottenere una vittoria simile, se volete stare più tranquilli scommettete sull’Under 3.5, offerto a 1.55. Come al solito è possibile unire anche due giocate in combo per alzare la quota: il 2 + Under 3.5, ad esempio, la fa arrivare fino a 2.05.

 

Il risultato esatto di Rijeka-Napoli

Come potrebbe finire esattamente Rijeka-Napoli? In base alle considerazioni svolte in precedenza, un possibile risultato esatto potrebbe essere lo 0-2: ci aspettiamo una vittoria abbastanza netta della squadra di Gattuso, che comunque non dovrebbe dilagare. Per questo esito su Sisal la quota è di 6.25.

 

I probabili marcatori di RIjeka-Napoli

Victor Osimhen può scuotersi in Europa League, un suo gol in Croazia è offerto a 1.50 e ci si può puntare. Occhio anche a Matteo Politano, uno dei migliori in questo inizio di stagione: quota 2.50 per una sua rete in Rijeka-Napoli.