Gara di ritorno tra Leverkusen e Rangers, con i tedeschi che si fanno forti dell’1-3 ottenuto in Scozia: Havertz e compagni sono quindi già con un piede ai quarti di finale, devono solamente evitare di capitolare tra le mura della BayArena. I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per passare il turno, ma in ottica scommesse quali sono le giocate migliori sulle quali puntare? Ecco i nostri consigli.

 

Il pronostico di Leverkusen-Rangers di Europa League

Anche guardando le quote di Sisal si vede come per questo match la favorita sia il Bayer Leverkusen: quota di 1.65 per l’1 fisso, con un’ipotetica vittoria dei Rangers di Glasgow quotata invece a 5.00. I padroni di casa sono avanti sia dal punto del punteggio che dal punto di vista tecnico: la differenza tra le due squadre è forte, difficile che gli scozzesi riescano a ribaltare tutto. Però ci proveranno, e per questo si sbilanceranno esponendosi agli attacchi della squadra di Peter Bosz, che quindi potrebbe anche ottenere un’altra vittoria. Consigliamo perciò di scommettere proprio sul segno 1, offerto come detto a 1.65. In alternativa si può puntare sul Goal (1.57), perché a nostro avviso sarà una partita aperta, per i motivi spiegati in precedenza. Unendo queste due giocate in combo (1 + Goal) si arriva a una quota pari a 2.80.

 

Il risultato esatto di Leverkusen-Rangers di Europa League

Quale risultato esatto per Leverkusen-Rangers? In base alle considerazioni svolte, suggeriamo di scommettere sul 2-1 in favore dei tedeschi: l’undici di Gerrard riuscirà a segnare almeno un gol per noi, ma incassandone due. Quota 8.50 per questo esito.

 

I probabili marcatori di Leverkusen-Rangers

Da una parte scegliamo il già menzionato Kai Havertz: è stato uno degli uomini chiave del Leverkusen quest’anno, può continuare a incidere anche in Europa League. Quota 2.25 per un gol del gigante tedesco. Per i Rangers invece scegliamo Alfredo Morelos (3.50), che ha segnato 29 gol in questa stagione.