
Pronostico Inter-Fiorentina: quote, risultato esatto e marcatori
Anche l’Inter comincia la sua avventura nella Serie A 2020/2021: sabato alle ore 18:00 i nerazzurri se la vedranno con la Fiorentina, squadra ambiziosa che cercherà di puntare in alto in questa stagione. L’undici di Conte comunque ci terrà a far bene fin da subito, e secondo noi porterà a casa una vittoria per cominciare da subito col piede giusto nell’intensa lotta Scudetto con la Juventus. Come andrà la partita di San Siro? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Inter-Fiorentina.
Il pronostico di Inter-Fiorentina: le quote migliori su cui puntare
L’unico dato della nuova stagione riguarda la Fiorentina, che nella prima giornata si è imposta per 1-0 sul Torino grazie al gol di Castrovilli. A San Siro la squadra di Iachini cercherà almeno di uscire imbattuta, ma non sarà semplice: l’Inter è più forte e secondo noi alla fine centrerà il successo. Per l’1 fisso su Sisal c’è una quota pari a 1.50: non è troppo bassa, si può scommettere su questo tipo di giocata. Si può scommettere anche sul Goal (1.67): l’Inter ha una difesa molto forte ma le prime giornate sono imprevedibili, e la Fiorentina ha molta qualità lì davanti. Le due giocate possono anche essere unite in combo: per l’1 + Goal la quota arriva fino a 2.85.
Il risultato esatto di Inter-Fiorentina
Un possibile risultato esatto per Inter-Fiorentina potrebbe essere ad esempio il 2-1: ci aspettiamo una vittoria di misura da parte dei nerazzurri, che potrebbero quindi ottenere il successo con un solo gol di scarto, subendo una rete. Per il 2-1 la quota è di 8.50.
I probabili marcatori di Inter-Fiorentina
L’Inter dovrebbe ripartire da Romelu Lukaku (1.95): il gigante belga è stato decisivo nella scorsa stagione, può incidere da subito con una sua rete. Lato Fiorentina potrebbe trovare la via del gol Jack Bonaventura (7.50): sente aria di derby, conosce il prato di San Siro a memoria, può segnare.