
Pronostico e quote di Shkendija-Tottenham: le giocate consigliate
Il Milan prima guardava con interesse e con un po’ di timore il percorso del Tottenham, ora che le due strade si sono sicuramente separate in casa rossonera c’è più serenità: gli Spurs sono senza ombra di dubbio la squadra più temibile di questi preliminari, e nel prossimo turno se la vedranno con lo Shkendija, squadra tra l’altro affrontata proprio dai rossoneri nei preliminari di Europa League nell’agosto del 2017. L’esito della partita in programma per stasera alle ore 20:00 appare abbastanza scontato: su quali quote puntare per la sfida tra Shkendija e Tottenham? Ecco i nostri suggerimenti.
Il pronostico di Shkendija-Tottenham di Europa League
Anche se gli Spurs hanno faticato e non poco nel turno precedente (vittoria in rimonta negli ultimi 10’ min contro la Lokomotiv Plovdiv), in questa partita dovrebbero riuscire a spuntarla abbastanza facilmente. Anzi: proprio per il rischio corso in Bulgaria, la squadra di Mourinho ci terrà a mettere subito le cose in chiaro contro lo Shkendija. Pochi dubbi, il Tottenham trionferà in Macedonia: troppa la differenza tra le due squadre, non a caso il 2 fisso su Sisal è offerto solo a 1.10. Quota bassissima, cerchiamo dunque qualche alternativa buona. Sicuramente una possibile giocata su cui puntare è il 2 primo tempo, che arriva fino a 1.40. Ok anche scommettere sul 2 + Over 3.5: la sfida potrebbe finire anche in goleada, visto che si gioca in gara secca e che gli ospiti daranno il tutto per tutto.
Per quanto riguarda il risultato esatto, scommettiamo su… Altro, che non a caso è quotato solamente 4.60. Per chi non lo sapesse, per “altro” si intendono tutti i risultati che prevedono 5 o più gol da parte di una sola squadra. Una goleada, appunto.
Riepilogando, le quote suggerite per la gara di Europa League tra Shkendija e Tottenham sono:
2 primo tempo: quota 1.40
2 + Over 3.5: quota 2.00
Risultato esatto: Altro (quota 4.60)