Comincia la Serie B, subito in campo due big che puntano alla promozione: in campo venerdì sarà Monza vs SPAL, le due squadre alle 16:45 si affronteranno allo Stadio Brianteo. Una partita affascinante e molto interessante: da una parte la squadra di Berlusconi e Galliani che arriva in pompa magna dalla Serie C, dall’altra gli estensi che vogliono subito ritrovare la massima serie dopo la retrocessione dello scorso anno. In panchina sarà Brocchi vs Marino, quest’ultimo chiamato a sostituire Di Biagio per avviare un nuovo ciclo. Come andrà il match? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico e le quote vincenti per Monza-SPAL di Serie B

Il Monza sul mercato sta attrezzando una squadra per la Serie A, l’ultimo acquisto (quasi ufficiale) è Kevin Prince Boateng, segno che Berlusconi e Galliani non raccontano favole. La squadra è forte, pronta, preparata ed entusiasta. L’allenatore è stato confermato, Brocchi ha in mano una rosa già rodata e secondo noi può mettere in difficoltà una SPAL che deve ritrovare certezze dopo una grande delusione.

La quota per l’1 fisso su Sisal è abbastanza alta (2.20) e ci si può puntare, chi invece cerca una giocata più sicura può scommettere ad esempio sull’1X (1.28). Alternativa: il Goal. Nella prima giornata può succedere di tutto, entrambe le squadre ci tengono a fare bella figura e potrebbero trovare la via della rete. Per questa giocata c’è una quota pari a 1.75, eventualmente si può “unire” all’1X per arrivare fino a 2.05. Per quanto riguarda il risultato esatto di Monza-SPAL, una delle migliori giocate a nostro avviso è il 2-1 (9.50): i padroni di casa potrebbero spuntarla di misura, subendo una rete. 

Dunque, riepilogando, le quote consigliate per la partita di Serie B tra Monza e SPAL sono le seguenti:

1 fisso: quota 2.20 (giocata suggerita)

1X: quota 128 (giocata più sicura)

Combo 1X + Goal: quota 205 (mix tra sicurezza e opportunità)

Risultato esatto: 2-1 a quota 9.50 (esito più probabile)