
Cagliari-Lazio, il pronostico: le quote migliori e il risultato esatto
Per la Lazio arriva finalmente la prima di campionato: alle 18 di sabato 26 settembre affronterà il Cagliari e potrà finalmente iniziare la Serie A anche per i biancocelesti. La squadra di Inzaghi avrebbe affrontato la settimana scorsa l’Atalanta, ma i nerazzurri hanno usufruito di qualche giorno in più di preparazione per via della Champions League.
Dall’altra parte il Cagliari alla prima di campionato ha pareggiato contro il Sassuolo 1-1, raggiunto allo scadere: in panchina seconda gara contro il passato per Eusebio di Francesco, che prima ha affrontato la sua ex squadra e poi ritroverà il sapore di derby, dal momento che ha allenato e ha giocato nella Roma. Ma quali sono le quote di Cagliari-Lazio?
Pronostico e quote Cagliari-Sassuolo
Secondo le quote Sisal di Cagliari-Lazio, i ragazzi di Inzaghi partono super favoriti. La vittoria della Lazio è proposta a 1.72, il successo dei sardi a 4.75 e un eventuale pareggio a 3.75. La squadra di Inzaghi è reduce da una storica qualificazione in Champions League: durante la scorsa stagione è stata a lungo anche in corsa per lo Scudetto, prima di capitolare a causa dei troppi impegni ravvicinati e degli infortuni. Il mercato fatto dalla società fino ad ora ha portato 3 acquisti (più Fares dalla Spal che però non è ancora ufficiale), ma potrebbero esordire solo Pepe Reina, portiere ex Napoli e Milan che dovrebbe fare da chioccia a Strakosha e non partire titolare, ed Escalante, argentino di corsa e gamba che aiuterebbe in mediana. L’acquisto più oneroso, Muriqi, è ai box per infortunio (anche se in Turchia parlano di positività al Coronavirus).
Per quanto riguarda il risultato esatto ci sentiamo di votare per la vittoria della Lazio alla prima giornata: potrebbe battere il Cagliari 1-3, risultato dato a 13.50.
Attenzione come sempre a Ciro Immobile, capocannoniere del campionato e Scarpa d’oro: il suo gol è dato a 1.85. Per il Cagliari ha cominciato bene Simeone, proposto a 3.50.