Dopo una partita di andata divertente e per certi versi anche singolare (con due rigori sbagliati), Shakhtar e Wolfsburg si trovano di nuovo contro per decidere chi andrà ai quarti di finale di Europa League. All’andata la squadra Ucraina si è imposta per 2-1, il Wolfsburg proverà a ribaltare la situazione nello stadio neutro della Dinamo Kiev. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico per Shakhtar-Wolfsburg.

 

Il pronostico di Shakhtar-Wolfsburg: padroni di casa favoriti

Un’occhiata alle quote: secondo Sisal la partita sarà molto equilibrata, con i padroni di casa quotati 2.40. Il pareggio invece è offerto a 3.25, il 2 fisso infine è dato a 2.75. Difficile prevedere un vincitore dopo 90’, quindi meglio cercare qualche alternativa. Una buona giocata può essere ad esempio il Goal: entrambe le squadre possono trovare il modo di superare le rispettive difese come già successo all’andata. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.52. Questo esito si può anche giocare in combo con l’Over 2.5, così da arrivare fino a 1.83.

Come risultato esatto suggeriamo il 2-1 in favore della squadra ucraina, offerto a 9.50. Come marcatore suggeriamo di scommettere su Taison: una rete dell’esterno brasiliano nell’arco dei 90’ è offerta a 3.25.

 

Dove vedere Shakthar-Wolfsburg

La partita di Europa League tra Shakhtar e Wolfsburg comincerà mercoledì 5 agosto alle ore 18:55. Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky e sarà visibile in streaming anche tramite l’app di Sky Go. 

 

Le probabili formazioni di Shakhtar-Wolfsburg

Quali giocatori schiereranno in campo, rispettivamente, Castro (Shakhtar) e Glasner (Wolfsburg)? Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Kovalenko, Tete, Taison; Junior Moraes

Wolfsburg (4-3-3): Casteels, Mbabu, Knoche, Brooks, Roussillon, Steffen, Schlager, Arnold, Mehmedi, Ginczek, Brekalo