Dopo aver battuto l’Atalanta e conquistato il secondo posto in Serie A, l’ambiente Inter è stato spaccato in due dalle dichiarazioni di Antonio Conte. Il tecnico, poco prima dell’importante partita di Europa League contro il Getafe, ha lanciato bordate e strali contro la dirigenza. Ci sarebbe la Juve, e non la competizione europea che sta per riprendere, nei  pensieri di Conte: ora bisognerà capire come le sue parole hanno impattato sullo spogliatoio, e se davvero nel suo futuro c’è un possibile esonero

Le parole del tecnico non erano dirette alla squadra, difesa anzi a spada tratta, ma potrebbero influire sugli animi dei calciatori in un momento così delicato della stagione: la Serie A è appena terminata, ora tocca ad una stranissima Europa League d’agosto.

 

Pronostico e risultato esatto di Inter-Getafe

Il match tra Inter e Getafe andrà in scena il 5 agosto alle 21.00, e secondo le quote Sisal non dovrebbe esserci storia. La vittoria dei giocatori nerazzurri è proposta a 1.75, le poche speranze spagnole sono appese alla quota di 4.80. Il pareggio è invece proposto a 3.60.

Il Getafe, attenzione, non è da sottovalutare: per larga parte della Liga ha lottato per la Champions League, e ha mollato solo alla fine arrivando ottava in classifica. 

L’Inter a pieno organico potrebbe vincere per 3 a 1, proposto a 16.00 su Sisal, ma attenzione alle sorprese: in alternativa una clamorosa vittoria del Getafe potrebbe arrivare per 1-2, quotato a 17.00.

Per l’Inter a segno potrebbe andare Romelu Lukaku: un suo gol è proposto a 2.25, un gol di Sanchez invece a 3.00. Per gli ospiti Mata Jaime è quotato a 4.00. 

 

Probabili formazioni di Inter-Getafe

Da seguire con attenzione nel Getafe Cucurella, che è cresciuta nella rosa del Barcellona, per l’Inter non si vedrà nemmeno questa volta Eriksen, sarà scelto con buona probabilità B. Valero.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro.

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.