Cittadella e Frosinone si giocano un pezzo di Serie A mercoledì 5 agosto alle 21.00. Dopo una lunga stagione, arriva la resa dei conti al Pier Cesare Tombolato, a porte chiuse come oramai di consueto. Difficile stilare pronostici per questi match ad altissima tensione, ma proveremo a darvi tutti i dati per trovare le migliori giocate.

Il Cittadella ha chiuso bene la Serie B: due vittorie nelle ultime 5 (le altre 3 sono state sconfitte) le hanno permesso di rimanere in zona Playoff e giocarsi la Serie A. Il Frosinone nelle ultime 5 non ha mai vinto: 2 sconfitte e 3 pareggi, tra cui l’ultimo, decisivo, contro il Pisa. 

 

Pronostico e quote di Cittadella-Frosinone

Secondo le quote Sisal di Cittadella-Frosinone il match sarà estremamente equilibrato: la vittoria dei padroni di casa è quotata a 2.75, il pareggio a 3.00 e la vittoria del Frosinone a 2.80. 

Ci sentiamo di proporre l’1-2 del Frosinone, che sogna la A e vorrebbe tornare subito nella massima serie. Molti giocatori ciociari hanno già assaggiato la Serie A, e vorrebbero provare ad agguantarla di nuovo: come risultato esatto di Cittadella-Frosinone l’1-2 è proposto a 11.00.

Per quanto riguarda i possibili marcatori dell’incontro, Ciano è rigorista e in buona forma: il suo gol per il Frosinone è proposto a 2.50. Attenzione alla rete di Diaw del Cittadella: è il marcatore più probabile, dato a 2.25.

La quota del passaggio del turno, che quindi prevede anche di andare oltre i 90’, è leggermente in favore del Cittadella: 1.65 contro 2.20 per il passaggio del turno degli ospiti. 

 

Probabili formazioni di Cittadella-Frosinone e dove vederla

Il match tra Cittadella e Frosinone verrà trasmesso da DAZN, che ha acquisito i diritti della Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone: 

CITTADELLA (4-3-2-1): Paleari; Mora, Adorni, Frare, Benedetti; D’Urso, Branca, Proia; Rosafio, Vita; Diaw.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Brighenti, Ariaudo; Salvi, Haas, Rohden, Maiello, D’Elia; Dionisi, Novakovich.