Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Siviglia-Roma: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo aver raggiunto il quinto posto in campionato, adesso la Roma si concentra sull’Europa League, competizione che in caso di vittoria potrebbe regalare ai giallorossi l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Fonseca spera insieme ai tifosi e prepara la migliore formazione per affrontare il Siviglia in gara secca alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg. Qui vi abbiamo spiegato dove vedere il match, di seguito invece proponiamo il nostro pronostico di Siviglia-Roma.
Il pronostico di Siviglia-Roma: puntiamo sul Goal
La partita si preannuncia equilibrata, secondo le quote Sisal il Siviglia è leggermente favorita (2.20). Difficile dire chi la spunterà: ultimamente in campionato i giallorossi hanno trovato un discreto ritmo, dall’altra parte anche il Siviglia post lockdown non è andato affatto male: zona Champions centrata per gli spagnoli, che storicamente sono una delle squadre da tenere d’occhio in Europa League.
Secondo noi sarà una sfida movimentata e bella da seguire: entrambe le squadre hanno a disposizione ottimi attacchi e potrebbero realizzare una rete a testa. Puntiamo quindi sul Goal, anche perché la Roma dovrà fare a meno di Smalling, uno dei suoi migliori difensori: per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 1.80.
Il risultato esatto di Siviglia-Roma
Come terminerà la partita tra Siviglia e Roma? Per quanto riguarda il risultato esatto di questa sfida consigliamo di scommettere sull’1-1: dopo 90’ di gioco, infatti, a nostro avviso la gara sarà ancora in equilibrio e saranno necessari i tempi supplementari (ed eventualmente i rigori) per determinare un vincitore.
I probabili marcatori di Siviglia-Roma
Per i padroni di casa consigliamo di puntare sulla punta Luuk de Jong, il cui gol su Sisal è offerto a 3.50. Lato Roma, invece, suggeriamo Henrikh Mkhitaryan (4.50): è uno dei giocatori più in forma a disposizione di Fonseca, può incidere anche in Europa League.