
Pronostico e risultato esatto di Lecce-Parma: quote e dove vederla
Una partita che vale la Serie A: il Lecce spera contro ogni pronostico di recuperare il punto che separa la stagione dal fallimento all’estasi. Una sola lunghezza separa la squadra di Liverani dal Genoa, impegnato contro il Verona. Un punto che vale tantissimo: per questo i giallorossi dovranno provare l’impresa e vincere per rimanere in Serie A.
90 minuti di fuoco, proveremo a consigliarvi le giocate migliori, i marcatori e il risultato esatto di Lecce-Parma, col fiato sospeso fino alla fine di questa Serie A strana ed atipica.
Pronostico e quote di Lecce-Parma
Secondo il pronostico Sisal in questo momento, all’ultima giornata, contano solo le motivazioni: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 1.65, il pareggio a 4.25, 4.50 è invece quotato il 2 del Parma. Gli ospiti hanno ormai poco da dire a questo campionato, non regaleranno niente ma hanno di certo meno spunti per correre e provare a vincerla.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Lecce-Parma, ci sentiamo di dire che il Lecce ce la fa e batte il Parma per 2-1, quotato a 9.00: in questo modo dovrà guardare con partecipazione all’altra partita, quella del Genoa, e sperare nel miracolo sportivo.
Per quanto riguarda i possibili marcatori, lato Lecce molto in forma Lapadula – dato a 2.00 – e Mancosu, a 2.50. Dall’altra parte Kulusevski nelle ultime partite sta giocando a mente libera e sta mettendo giù prestazioni di livello. Sarà la sua ultima partita con il Parma prima di approdare alla Juventus.
Dove vedere Lecce-Parma e probabili formazioni
Lecce-Parma verrà trasmessa da Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale numero 252 del satellite). Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Parma, secondo Sky Sport:
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Falco, Mancosu; Lapadula.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kulusevski, Kurtic, Barillà; Siligardi, Gervinho, Sprocati.