Voci di Spogliatoio
Pronostico e risultato esatto Genoa-Verona: le giocate migliori
Genoa-Verona non è un match qualsiasi: è uno dei nostri motivi per vedere l’ultima giornata di Serie A, e sarà partita vera, ad alto rischio, di difficile pronostico. Il Genoa ha bisogno disperato di punti: in caso di vittoria del Lecce contro il Parma, la squadra rossoblu dovrà battere per forza il Verona per rimanere in Serie A.
Sarà anche una sfida contro il passato: l’allenatore del Verona Juric è stato una bandiera del Genoa, ha militato in Liguria per anni e ha anche allenato il Grifone. E ora potrebbe condannarlo alla Serie B.
Pronostico e risultato esatto di Genoa-Verona
Genoa-Verona si giocherà il 2 agosto alle 20.45, si tornerà dunque al canonico orario. Sarà una partita dura, secondo il pronostico Sisal alla fine potrebbe spuntarla proprio il Genoa, ma non per i valori stagionali espressi. Troppo forti le motivazioni dei padroni di casa: viene data a 1.50 la vittoria del Genoa, 4.50 il pareggio e 5.50 la quota dei 3 punti dell’Hellas.
Ci sentiamo di dire che invece il match potrebbe finire in parità: 1-1 potrebbe essere il risultato giusto, è quotato a 9.00, ed è un corretto bilanciamento tra motivazioni e reale valore delle rose in campo e della stagione.
Per il Genoa potrebbe segnare Pinamonti a 2.50, molto in forma Di Carmine per l’Hellas, il cui gol è quotato a 4.50 ed è in ottima forma. Attenzione all’attaccante di scuola Inter Salcedo, che a Genova conoscono bene: anche il suo gol è quotato 4.50.
Probabili formazioni di Genoa-Verona
Nicola si affida a Pandev e Pinamonti per provare a rimanere attaccato alla Serie A, mentre Juric alla fine sceglierà la miglior formazione possibile. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Verona:
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti.
VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrhamani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Borini, Pessina; Di Carmine.