
Risultato esatto Wolves-Olympiacos: quote e pronostico
Il Wolverhampton vuole continuare in Europa, e per farlo ha bisogno di un sogno: deve vincere l’Europa League per strappare il pass della prossima Champions League. In alternativa, la beffa, in classifica di Premier League è arrivata a pari punti con il Leicester ma di fatto è fuori dalle coppe.
Peccato, perché la squadra di Nuno Espirito Santo per larga parte della stagione ha giocato un gran calcio e ha lottato per la Champions League. Contro ogni pronostico è finita fuori dalle coppe, ora dovrà cercare l’impresa, a partire dal match contro l’Olympiacos.
Risultato esatto e pronostico Sisal Wolves-Olympiacos
Il primo impegno, almeno a scorrere le quote Sisal, non è molto impegnativo. I Wolves vincenti vengono dati a 1.70, il pareggio a 3.70 e la vittoria dei greci a 5.25. Attenzione però alle sorprese: l’Olympiacos ha dominato il campionato greco, facendo 91 punti, potrebbe non essere la vittima sacrificale che tutti si aspettano.
Per questo come risultato esatto di Wolves-Olympiacos abbiamo scelto un 2-1 equilibrato, che viene proposto a 8.75. Ci sono molti motivi per vedere il match dei Wolves, uno è rappresentato da Raul Jimenez, che sta trattando la Juventus.
Un suo gol in Europa League contro i greci è quotato a 2.25, a 3 uno del portoghese Jota, di cui si parla un gran bene. Attenzione ad El Arabi, che ha segnato caterve di gol in Grecia: una sua rete è proposta a 4.50.
Probabili formazioni e dove vedere Wolves Olympiacos
La partita Wolverhampton-Olympiakos verrà disputata giovedì 6 agosto alle ore 21:00 al Molineux Stadium a porte chiuse e sarà trasmessa sul canale Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Di seguito le probabili formazioni del match:
Wolves (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Vinagre; Traore, Jimenez, Jota. All. Espirito Santo
Olympiakos (4-3-3): Jose Sa; Elabdellaoui, Gaspar, Ba, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Camara; Masouras, El Arabi, Valbuena. All. Pedro Martins