La regular Season della Serie B è finita, ora si lotta per la Serie A: cominciano i Playoff per guadagnarsi il salto di categoria. Al Bentegodi vanno in scena due vecchie conoscenze della massima serie: Chievo ed Empoli si batteranno in una gara dal pronostico complicato e dal risultato incerto.

In campionato hanno chiuso al sesto e al settimo posto, vengono da due sconfitte consecutive che non fanno ben sperare e dovranno tirare il meglio per questa super sfida: Chievo ed Empoli devono ritrovarsi in fretta se vogliono risalire in Serie A. 

 

Pronostico e risultato esatto Chievo-Empoli

Secondo le quote di Sisal la gara in programma il 4 agosto alle 21.00 sarà equilibrata, con uno scarto non eccessivo tra le due:  sembra leggermente favorito il Chievo. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2.50, mentre gli ospiti sono dati a 3.00. Il pareggio tra le due squadre è anche proposto a 3.00.

Il Chievo potrebbe vincere 2-1, il risultato esatto che vi proponiamo per questo match valevole per i Playoff di Serie B. Il 2-1 su Sisal è proposto a 10.50. Attenzione ai marcatori: La Mantia dell’Empoli sta giocando bene ed è proposto a 4.00, ma anche l’ex Lazio Filip Djordjevic ha segnato 9 reti in questo campionato di Serie B e potrebbe dire la sua. Un suo gol è proposto a 3.50.

 

Probabili formazioni di Chievo-Empoli

Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Empoli: attenzione a Garritano e Vignato, uno dei prodotti migliori del vivaio Chievo degli ultimi anni. In casa Empoli attenzione all’ex Benevento Ciciretti, classe e fantasia per i toscani:

Chievo (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Ceter, Djordjevic, Vignato. 

Empoli (4-3-3): Brignoli; Gazzola, Romagnoli, Nikolaou, Antonelli; Ricci, Henderson, Bandinelli; Ciciretti, La Mantia, Bajrami.

Il match tra Chievo ed Empoli sarà disponibile in streaming su DAZN, che ha acquisito tutti i diritti per la Serie B.