
Dortmund-Hertha Berlino, il pronostico di Sisal: ecco le migliori giocate
Poche, pochissime speranze ormai per il Borussia Dortmund, che dopo aver perso lo scontro diretto con il Bayern Monaco ha probabilmente visto sfumare le sue ultime speranze di poter agguantare la cima della Bundesliga. La squadra di Rose continuerà a lottare finché la matematica glielo permetterà, ma adesso il Bayern è lontano ben 7 punti. Alla prossima giornata (30esima) arriva l’Herta Berlino del ritrovato Piatek a far visita ai gialloneri. Il match si preannuncia piuttosto interessante.
Pronostico Borussia Dortmund-Hertha Berlino: le quote migliori
I padroni di casa dovrebbero vincere senza troppi affanni: quota 1.36 su Sisal per l’1 fisso. La giocata in questione rientra sicuramente tra le migliori, ma se si vuole alzare un po’ il rischio si può puntare su una combo intrigante: 1 + Goal, offerta a 2.50. Teniamo quindi ferma la vittoria giallonera, ma aggiungiamoci almeno una rete degli ospiti, che da quando è ricominciata la Bundesliga non hanno mai perso e hanno realizzato ben 11 gol in sole quattro partite. Un bel bottino per una squadra che può ancora sperare di raggiungere il sesto posto e quindi l’Europa League (il Wolfsburg è lontano 4 punti). Le motivazioni, quindi, anche lato ospiti ci sono eccome.
Il risultato esatto di Dortmund-Hertha Berlino
Quale risultato esatto per Dortmund-Hertha Berlino, quindi? In base a quanto detto in precedenza, limitiamo la scelta ai risultati che prevedono la vittoria degli uomini di Rose con un gol incassato. Una buona giocata potrebbe essere rappresentata dal 3-1 per i padroni di casa: una bella vittoria può servire al Borussia per rialzare un po’ il morale, e la quota è più che buona (10.00).
Dortmund-Hertha: il probabile marcatore?
Se per il Bayern Monaco viene naturale puntare su Lewandowski, per il Borussia c’è Haaland tra i marcatori più probabili: quota 1.48 per lui. In alternativa potete puntare ad esempio su Sancho, il cui gol nell’arco dei 90’ è invece offerto a 2.00.