Riuscirà il Werder Brema a riprendere la sua marcia per salvarsi contro il Wolfsburg? Werder Brema-Wolfsburg è in programma domenica 7 giugno alle 13.30, ed è valida per la 30esima giornata di Bundesliga. 

Il Werder ha perso rovinosamente per 3 a 0 l’ultima di campionato contro il Francoforte, esattamente come è successo al Wolfsburg (1-2). Peccato, perché dopo la ripresa – e una prima sconfitta – aveva ottenuto 2 vittorie ed un pareggio, e si era avvicinata alla zona salvezza. Rimane comunque a 3 punti dal quartultimo posto.

Il Wolfsburg, al contrario, è sesto in classifica con 42 punti, ha un andamento un po’ instabile dopo lo stop della Bundesliga, dovuto all’emergenza Coronavirus. Nelle ultime 5 partite ha fatto solo 6 punti, e non è un rendimento da club che punta all’Europa.

 

Pronostico Sisal su Werder Brema-Wolfsburg

Werder Brema-Wolfsburg potrebbe sorridere ai padroni di casa, che non partono favoriti secondo le quote Sisal ma in casa regalano sorprese. Sono proposti a 3.70, potrebbe essere una buona idea puntare sull’1. Occhio anche alla X, 3,50, dal momento che il Wolfsburg è imbattuto nelle ultime 5 trasferte. 

Per quanto riguarda i possibili marcatori, attenzione a Milot Rashica, che ha segnato una doppietta nella gara di andata. Il suo gol è proposto su Sisal a 4.00. Stessa quota per Brekalo del Wolfsburg, ala molto interessante e potente. 

 

Probabili formazioni Werder Brema-Wolfsburg

Attenzione a Klaassen e a Weghorst, sono tutti e due molto interessanti da seguire. Ecco le probabili formazioni del match:

Probabile Formazione Werder Brema (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Friedl, Klaassen, Eggestein, Gebre Selassie; Rashika, Selke, Bartels.

Probabile formazione Wolfsburg (4-4-2): Casteels; Mbabu, Brooks, Pongracic, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold, Joao Victor; Brekalo, Weghorst

 

Dove vedere Werder Brema-Wolfsburg in tv e streaming

La sfida tra Werder Brema-Wolfsburg, valida per la 30esima giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta gol su Sky Sport Football (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) domenica 7 giugno alle ore 13:30. In streaming si potrà seguire su Sky Go e su Now Tv, ma serve un abbonamento a parte.