La Serie A nel 2021 riparte da Inter-Crotone: sarà la sfida di San Siro, in programma per domenica 3 gennaio alle ore 12:30, ad inaugurare il nuovo anno. I nerazzurri al momento sono a -1 dal Milan capolista (impegnato a Benevento alle 18:00 dello stesso giorno), vincendo in casa contro il Crotone potrebbero scavalcare momentaneamente i cugini in classifica. Occasione importante per mettere pressione al Milan, dunque: la squadra di Conte difficilmente si lascerà sfuggire questa chance, a nostro avviso. Di seguito, il pronostico e le quote suggerite per Inter-Crotone.

Quote e pronostico di Inter-Crotone di Serie A

In base alle quote Sisal, la vittoria dell’Inter appare praticamente scontata: 1 fisso offerto a 1.22, se volete arrotondare il moltiplicatore potete puntarci, ma cerchiamo anche giocate più remunerative. Tra queste una possibile sorpresa è rappresentata dall’X primo tempo: è offerto a 3.00, l’Inter vincerà ma nel primo tempo potrebbe faticare contro le barricate alzate dal Crotone per difendere la sua area, come successo altre volte nelle sfide tra nerazzurri e “piccole”. Se invece volete una giocata un po’ meno rischiosa, c’è il No Goal: l’Inter dovrebbe riuscire a mantenere la propria porta inviolata in casa, quota pari a 1.85 in questo caso. 

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Inter-Crotone

Come risultato esatto per Inter-Crotone diciamo 2-0: ci aspettiamo un successo nerazzurro abbastanza tranquillo, anche se maturato nel secondo tempo. La squadra di Conte dovrebbe avere almeno un doppio vantaggio al 90’, per questa giocata la quota è pari a 7.50. Infine, i marcatori: entrambi nerazzurri, in base a quanto detto, e facciamo dunque i nomi del solito Lukaku (1.50) e a sorpresa quello di Eriksen (3.75), che potrebbe salutare San Siro con un gol.