
Il pronostico di Manchester United-Wolves: quote e risultato esatto
Dopo aver pareggiato per 2-2 sul campo del Leicester, adesso lo United è chiamato ad affrontare gli Wolves in casa: la squadra di Nuno Espirito Santo è riuscita a fermare il Tottenham sul risultato di 1-1, ora cercherà di stoppare anche un’altra big della Premier League, anche se non sarà semplice. Vincendo, i Red Devils si porterebbero al secondo posto in solitaria a due sole lunghezze dal Liverpool, che ha pareggiato sul campo del West Brom: l’occasione è ghiotta, Bruno Fernandes e compagni non dovrebbero lasciarsela sfuggire. Di seguito, le nostre previsioni nel pronostico di United-Wolves.
Il pronostico di Manchester United-Wolverhampton: su quali quote puntare
La vittoria dei Red Devils su Sisal viene offerta a 1.57 e ci si può puntare: la quota non è bassa, anzi, e i padroni di casa dovrebbero vincere nonostante l’avversario non proprio abbordabilissimo. Ci aspettiamo un successo dello United ma anche una partita gagliarda degli Wolves, che non perderanno di molto e metteranno in difficoltà i padroni di casa: per questo suggeriamo anche il Goal, che sempre su Sisal è quotato 1.87. Giocata alternativa: Ospite segna gol nel 2° tempo SI, perché ci aspettiamo che gli Wolves realizzino la loro rete soltanto nella ripresa, magari nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Questa giocata sempre su Sisal è a 2.40.
Il risultato esatto e i marcatori di United-Wolves
Come finirà esattamente United-Wolverhampton? Secondo noi il risultato finale può essere di 2-1: vittoria “tirata” dei padroni di casa con rete degli ospiti (magari nella ripresa), come detto in precedenza. Per questa giocata la quota Sisal è di 8.50. Infine, per quanto riguarda i marcatori, diciamo Bruno Fernandes (2.40) lato United, mentre per gli Wolves facciamo il nome del giovane Fabio Silva (5.00), che può brillare su un grande palcoscenico.