Il Milan capolista affronta il Benevento nella prima partita del 2021 per provare a mantenere il primato in classifica: i rossoneri arrivano da un 2020 straordinario, ora sono chiamati a confermarsi anche nell’anno nuovo, con l’obiettivo che resta comunque il quarto posto. Ma sognare è lecito, soprattutto se alla quindicesima giornata di Serie A ci si trova al primo posto in solitaria… L’Inter però è lì a -1 e vuole fortemente lo Scudetto, da qui in avanti ogni errore può costare la vetta. Insomma, il Milan a Benevento ha ottime ragioni per portare a casa i tre punti: ecco dunque il nostro pronostico della partita, con le quote consigliate.

Il pronostico di Benevento-Milan: su quali quote puntare

Ci aspettiamo una vittoria del Milan, quindi: su Sisal il 2 è offerto a 1.57, quota non proprio bassa sulla quale si può puntare. Occhio però a sottovalutare la squadra di Pippo Inzaghi, che di recente ha fermato la Lazio e che prima ancora aveva stoppato la Juventus, sempre in casa, sempre col risultato di 1-1. Possibile quindi che i padroni di casa riescano a trovare almeno una rete: il Goal è quotato 1.60, ci si può puntare. Ok anche scommettere sulla combo 2 + Goal, che sempre su Sisal viene offerta a 2.85.

Il risultato esatto di Benevento-Milan

Quale risultato esatto per Benevento-Milan di domenica 3 gennaio? Un possibile esito, in base a quanto detto in precedenza, potrebbe essere l’1-2: le Streghe in casa hanno già fermato due big e proveranno a opporsi anche a questo Milan, che alla fine dovrebbe comunque spuntarla. Per l’1-2 la quota Sisal è pari a 8.50.

I probabili marcatori di Benevento-Milan

L’ex Lapadula non segna da un po’ e potrebbe sbloccarsi proprio contro il Milan, sfruttando la sua esperienza e la sua scaltrezza negli ultimi 16 metri: una sua rete è offerta a 3.75. Senza Ibra, i rossoneri in attacco si affideranno ancora all’estro dei trequartisti e a una prima punta mobile che dovrebbe essere Ante Rebic: il croato può segnare il suo secondo gol di fila, quota 2.50 per una sua rete al Ciro Vigorito.