
Pronostico Wolves-Tottenham: quote e risultato esatto
Il Tottenham fino a un paio di giornate fa era in lotta per la vetta della classifica, invece adesso si trova incredibilmente in ottava posizione: la legge della Premier League non risparmia nessuno, le big sono talmente tante che la competizione è altissima, e bastano due sconfitte in due scontri diretti per scivolare parecchio indietro. Ora la squadra di Mourinho è separata dagli Wolves di Nuno Espirito Santo da soli 5 punti: questa sera, Molineux Stadium, le due squadre si sfideranno in cerca della vittoria. Ecco il nostro pronostico per il match.
Il pronostico di Wolves-Tottenham: le quote consigliate
In base alle quote Sisal, gli Spurs sono leggermente favoriti: 2 fisso offerto a 2.20, con l’X a 3.20 e la vittoria degli Wolves a 3.60. In base alle nostre previsioni, il Tottenham potrebbe spuntarla dopo 90’: Mourinho dopo due sconfitte di fila vorrà sicuramente tornare alla vittoria, la quota del 2 fisso è molto alta e ci si può puntare. Se cercate una giocata più cauta, il consiglio è quello di scommettere invece sull’X2, quotato 1.30. Probabile poi che entrambe le squadre riescano a trovare il modo di realizzare almeno una rete, visto il loro potenziale offensivo: il Goal su Sisal è offerto a 1.97 (altra quota ottima).
Il risultato esatto e i possibili marcatori di Wolverhampton-Tottenham
Per quanto riguarda il risultato esatto di Wolves-Tottenham, secondo noi un possibile esito è l’1-2: ci aspettiamo infatti una vittoria di misura da parte del Tottenham, che alla fine si imporrà seppur con qualche difficoltà. La quota che accompagna l’1-2 è di 9.50.
Infine, i marcatori: Son (3.00) è ormai un pilastro della squadra e può segnare anche al Molineux Stadium, mentre gli Wolves si aggrappano al talento di Pedro Neto (4.00), ex laziale che in Inghilterra si sta mettendo in mostra.