
Pronostico Barcellona-Eibar: le quote consigliate e le giocate vincenti
Senza Messi, ma con l’obbligo di vincere: il Barcellona questa sera al Camp Nou affronta l’Eibar con l’obiettivo tre punti ben in vista. I blaugrana devono infatti risalire la china in Liga, la vetta dista 8 punti al momento, con l’Atletico che ha anche una partita in meno rispetto alla squadra di Koeman. Insomma, non c’è tempo da perdere, e non ci sono neanche punti da perdere. Dall’altra parte, però, neanche l’Eibar può permettersi troppi errori da qui in avanti: la squadra guidata da Mendilibar al momento occupa il diciassettesimo posto in classifica e deve stare quindi attenta, perché la zona retrocessione è pericolosamente vicina (solo +1 sul Valladolid terzultimo). Quindi, come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Barcellona-Eibar
Al netto dell’assenza di Messi, ancora a riposo in Argentina, il Barcellona dovrebbe comunque riuscire ad ottenere la vittoria in casa: su Sisal l’1 fisso è quotato 1.35, quta non proprio bassissima, ci si può puntare per arrotondare il moltiplicatore. Occhio al Goal, offerto a 1.78: l’Eibar ha già realizzato una rete nella sfida (persa) col Real Madrid, può trovare il modo di superare anche la difesa di un’altra big. Ok scommettere anche sulla combo 1 + Goal, che fa arrivare la quota fino a 2.65.
Il risultato esatto e i marcatori di Barcellona-Eibar
Abbiamo accennato alla sconfitta dell’Eibar col Real Madrid, e secondo noi l’esito della sfida di questa sera può essere lo stesso: come risultato esatto consigliamo il 3-1, che su Sisal è quotato 11.00. Il Barcellona anche senza Messi dovrebbe riuscire ad andare in gol senza troppi problemi, ma come detto subirà almeno una rete (fino ad ora i blaugrana viaggiano ad una media di un gol subito a partita). Infine, i marcatori: senza Messi l’attacco si appoggerà molto su Griezmann (1.90), chiamato a incidere in casa; lato Eibar diciamo Kike Garcia (4.50), che come di consueto dovrebbe agire da terminale offensivo della sua squadra.