Sei vittorie di fila per l’Inter, che ha finalmente trovato il tanto cercato ritmo-Scudetto: ora il Milan è a un solo punto di distanza, e i nerazzurri cercheranno in ogni modo di superare i cugini (impegnati con la Lazio) nella prossima giornata di campionato. La squadra di Conte affronterà il Verona, avversario ostico e da tenere sotto osservazione, al Bentegodi. Partita non semplicissima, dunque: Lukaku e compagni, in campo alle 18:30, dovranno stare attenti e pensare solo a vincere, per poi mettersi comodi e vedere il match tra Milan e Lazio (ore 20:45) sperando. Insomma, come andrà tra Verona e Inter? Di seguito il nostro pronostico della gara.

Il pronostico di Verona-Inter: su cosa puntare

Il successo sull’Inter è offerto a 1.60 da Sisal e consigliamo di scommetterci: la quota non è bassa, anzi, e la squadra nerazzurra alla fine dovrebbe riuscire a spuntarla, in qualche modo. La squadra di Conte ha dimostrato una caparbietà e una convinzione fuori dal comune in campionato, ultimamente, e può vincere anche a Verona. Come alternativa suggeriamo di scommettere sul Goal: il Verona può segnare almeno una rete in casa, per questa giocata la quota è pari a 1.62. 

Il risultato esatto di Verona-Inter

Ok, successo dell’Inter con una rete per parte, ma come finirà la partita? Il risultato esatto giusto per Verona-Inter secondo noi può essere l’1-2: la squadra di Conte potrebbe spuntarla solamente di misura contro i padroni di casa, che di sicuro venderanno cara la pelle. Per l’1-2 su Sisal la quota è pari a 8.50.

I probabili marcatori di Verona-Inter

Per l’Inter diciamo Romelu Lukaku (1.90): è sempre lui a trascinare la squadra, può farlo anche a Verona. Per quanto riguarda i padroni di casa facciamo invece il nome di Mattia Zaccagni (5.50): non una buona prestazione nell’ultima di campionato, può rifarsi segnando all’Inter.