La Juventus nell’ultima giornata ha travolto il Parma: un 4-0 secco al Tardini, finalmente Pirlo comincia a raccogliere davvero i frutti del suo lavoro. E adesso vuole la continuità dei risultati per restare sulla scia di Milan e Inter, magari provando anche ad accorciare sulle prime due mettendogli pressione: all’Allianz Stadium martedì sera arriva la Fiorentina, i bianconeri vincendo si porterebbero a pari punti con l’Inter e a -1 dal Milan. Insomma, l’occasione è ghiotta, Ronaldo e compagni secondo noi non se la lasceranno sfuggire. Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Juventus-Fiorentina.

Il pronostico di Juventus-Fiorentina: le quote consigliate

Difficile per la Fiorentina uscire dall’Allianz con qualche punto in tasca: la squadra di Prandelli sta andando molto male, contro i bianconeri a nostro avviso arriverà una sconfitta. Per l’1 fisso su Sisal la quota è di 1.35, ok puntarci se volete arrotondare il moltiplicatore. Un’ottima giocata alternativa secondo noi è l’1 primo tempo: probabile che la differenza tra le due squadre emerga già nella prima frazione, su Sisal in questo caso la quota è pari a 1.80. La Juventus, inoltre, potrebbe riuscire a mantenere la porta inviolata per la seconda partita di fila: quota 1.87 per il NoGoal, che se unito in combo con l’1 arriva fino a 2.20.

Il risultato esatto e i marcatori di Juventus-Fiorentina

Per quanto riguarda il risultato esatto di Juventus-Fiorentina, il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-0: ci aspettiamo una vittoria netta ma senza un eccessivo dispendio di energie da parte dei bianconeri, per questo esito su Sisal la quota è pari a 6.75. Per quanto riguarda i marcatori, potrebbero segnare nuovamente Cristiano Ronaldo (1.60) e Alvaro Morata (2.00), in grande spolvero nell’ultima partita.