La sconfitta contro l’Atalanta brucia e non poco: la Roma era in vantaggio per 1-0 al Gewiss Stadium, poi è capitolata sotto i colpi di una squadre che all’improvviso si è svegliata e ha realizzato ben quattro gol. Il poker incassato fa male, ma non c’è tempo di piangere sul latte versato: si gioca ogni tre giorni, e la Roma torna subito in campo all’Olimpico per affrontare il Cagliari di Di Francesco, che ritornerà nel suo ex stadio da avversario e ci terrà sicuramente a far bene. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Roma-Cagliari.

Il pronostico di Roma-Cagliari: su quali quote puntare

Diciamo subito che secondo noi la Roma dovrebbe riuscire a conquistare i tre punti, e non a caso su Sisal la quota dell’1 fisso è pari a 1.30: ci si può puntare per alzare il moltiplicatore, se cercate alternative c’è ad esempio l’1 primo tempo offerto a 1.65. Ok anche scommettere sul Goal: il Cagliari ha a disposizione ottimi giocatori in attacco, può far male alla difesa giallorossa. Per il Goal la quota è di 1.67. Altra giocata interessante, proposta da Sisal: padroni di casa che segnano in entrambi i tempi, quotata anche in questo caso 1,67. 

Il risultato esatto di Roma-Cagliari

In base a quanto detto in precedenza, una buona giocata per Roma-Cagliari è ad esempio il 3-1: i giallorossi dovrebbero ottenere un successo senza troppi problemi, ma incassando almeno una rete. Due gol di distanza sono abbastanza per stare tranquilli e ottenere i tre punti, la quota che accompagna il 3-1 è pari a 10.50.

I probabili marcatori di Roma-Cagliari

Per i giallorossi potrebbe segnare di nuovo Dzeko (1.80), in gol da due giornate consecutive: il bosniaco è in forma e può incidere anche nell’ultima partita dell’anno. Per il Cagliari diciamo Joao Pedro, uomo di riferimento del reparto offensivo della squadra sarda: una sua rete all’Olimpico è quotata