
Il pronostico di Everton-Manchester City: le quote migliori su cui puntare
L’Everton non vuole smettere di sognare: al momento i Toffees si trovano al secondo posto in classifica a quota 29 punti, a -3 dal Liverpool capolista. La squadra di Ancelotti arriva da quattro vittorie consecutive e spera di ottenere un buon risultato anche nella prossima sfida, ma non sarà semplice: al Goodison Park arriva il City di Guardiola (appena nominato allenatore del secolo), una delle favorite per la vittoria della Premier League. Partita affascinante, i Citizens devono rimontare una classifica ancora corta e ci terranno a far bene contro l’Everton, che al momento può essere considerata a tutti gli effetti un’avversaria diretta. Come andrà la partita? Ecco le quote suggerite nel nostro pronostico.
Il pronostico di Everton-Manchester City: le giocate vincenti
Partiamo dalle assenze: i padroni di casa dovranno rinunciare a Richarlison, James Rodriguez, Allan e Digne, mentre per gli ospiti mancheranno Gabriel Jesus e Kyle Walker, positivi al Covid, mentre Sergio Aguero (non ancora al 100%) potrebbe partire dalla panchina.
Nonostante le defezioni, la gara si preannuncia decisamente interessante: a nostro avviso, guardando l’andamento delle due squadre, ci aspettiamo una gara abbastanza accorta che potrebbe terminare in parità almeno nel primo tempo: l’X dopo 45’ è offerto a 2.55 su Sisal. Le quote vedono favoriti i Citizens, ma non ci fidiamo troppo del 2 fisso e consigliamo invece il Goal: è offerto a 1.80, entrambe le squadre dovrebbero trovare il modo di segnare almeno una rete.
Il risultato esatto e i marcatori di Everton-City
Come finirà esattamente Everton-City? Un possibile esito a nostro avviso è l’1-1: la sfida può terminare in parità, dopo aver segnato un gol per parte le squadre potrebbero accontentarsi del punto. Quota 9.75 per questo risultato. Infine, i marcatori: lato Everton diciamo Sigurdsson (7.50), che ha segnato nell’ultima giornata e può ripetersi; per il City facciamo invece il nome di Sterling (2.50): partirà dall’inizio e può trovare il modo di segnare al Goodison park.