Voci di Spogliatoio
Pronostico Milan-Spezia: le quote migliori su cui puntare
Dopo l’assurda qualificazione ai gironi di Europa League conquistata dopo quasi tre ore di battaglia tra tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore, il Milan ora si rituffa nel campionato: a San Siro domenica arriva lo Spezia per una partita da affrontare col piglio giusto prima della sosta Nazionali. Gli ospiti arrivano dal successo per 0-2 sul campo dell’Udinese e cercheranno di mettere in difficoltà anche i rossoneri. Ma non sarà semplice fermare l’entusiasmo rossonero…
Il pronostico di Milan-Spezia: ci aspettiamo un’altra vittoria della squadra di Pioli
Diciotto risultati utili consecutivi, il Milan vuole allungare la striscia contro lo Spezia: nonostante i 120’ minuti + rigori nelle gambe (che peseranno non poco), i rossoneri sono carichi dopo il successo a dir poco rocambolesco contro il Rio Ave e per questo potrebbero conquistare tre punti domenica.
Su Sisal la quota che accompagna l’1 fisso è a 1.25, per alzarla come alternativa può essere buono il Goal: la stanchezza si farà sentire, la difesa rossonera non è stata impeccabile in Portogallo e può incassare una rete a San Siro. Anche perché lo Spezia nelle prime due uscite stagionali ha dimostrato di saperci fare, lì davanti (ispiratissimo Galabinov, già a quota 3 gol). Il Goal su Sisal è offerto a 2.00, ci si può puntare. Occhio anche all’X primo tempo offerto a 2.75: lo Spezia potrebbe tenere almeno nella prima frazione di gioco, approfittando dello stato di forma del Milan, che non sarà proprio ottimale, per forza di cose.
Il risultato esatto e i probabili marcatori di Milan-Spezia
Il Milan potrebbe vincerla di misura: il risultato esatto della sfida contro lo Spezia potrebbe essere ad esempio il 2-1, che su Sisal è offerto a 9.75. Come marcatori diciamo da una parte Brahim Diaz (2.50), apparso pimpante sia contro il Crotone che in portogallo, mentre dall’altra suggeriamo Andrej Galabinov (5.00), che come detto è partito benissimo in questa stagione.